Raphael Varane, chi è la moglie del difensore del Manchester United e della nazionale francese.

Raphael Varane, chi è la moglie

Nonostante della vita privata del calciatore francese si sappia molto poco, visto che sui suoi profili social è solito pubblicare foto mentre gioca o si allena con il Manchester United o la Francia, sappiamo che dal 2015 si sposato con Camille Tytgat. Anche su di lei si sa poco e niente, nonostante nella rassegna iridata russa del 2018 sia stata uno dei volti più cercati dalle telecamere. I due hanno avuto due figli, un maschio (il più grande) ed una femmina.

La loro relazione risale ai tempi del liceo, ma come sempre più che di notizie vere e proprie si tratta di voci. Camille, infatti, a differenza di molte altre moglie di calciatori, è sempre rimasta lontana dai riflettori.

Raphael Varane chi è, biografia

Nato a Lilla, il 25 aprile 1993, ha origini caraibiche, proprio come un altro grande della nazionale francese, ossia Thierry Henry. Nonostante la grande passione per il calcio, con la quale cresce grazie anche al padre calciatore amatoriale, la sua prima esperienza sportiva è nel rugby. Questa parentesi sportiva, però, si conclude in maniera precoce, capendo che la sua propensione per la palla tonda.

Muove i primi passi nell’Hellemmes, ma già nel 2002 si trasferisce al Lens. Con la maglia giallorossa esordisce nel 2010, giocando tra i grandi solamente per una stagione. Nel 2011, infatti, a bussare alla porta del club francese è il Real Madrid, all’epoca allenato da una bandiera francese, ossia Zinédine Zidane. Raphael, quindi, si trasferisce nella capitale spagnola, dove un primo periodo di adattamento, diventa la colonna portante delle merengues, arrivando a vincere tutto nei suoi 10 anni di carriera. Nel 2018, inoltre, arriva anche un titolo mondiale con la sua Francia, diventando uno dei pochi giocatori al mondo capace di vincere sia la Coppa del Mondo che la Champions League nello stesso anno.