Shaila Gatta età. Shaila Gatta è nata ad Aversa il 6 agosto del 1996, del segno zodiacale del Leone. Shaila trascorre la sua infanzia nella città di Napoli dove inizia a frequentare il Liceo Linguistico. Lascia però la scuola prima del diploma, per seguire il suo sogno, la danza. Attualmente infatti è una ballerina affermata e volto tv di diverse trasmissioni cult di Mediaset e Rai.
Shaila Gatta età: carriera e Striscia la Notizia
Shaila Gatta inizia a studiare danza moderna giovanissima e per potersi perfezionare si trasferisce a 16 anni a Roma. Qui riesce ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Infatti, riesce ad entrare nelle finali del programma senza però vincerlo. Dopo questa esperienza entra a far parte dei corpi di ballo di Ciao Darwin e di Tale e quale show.
Nel 2017 diventa la velina mora del tg satirico Striscia la notizia di Antonio Ricci su Canale 5, insieme a Mikaela Neaze Silva. Nell’estate del 2019, 2020 e 2021 conduce sempre con la velina bionda Mikaela Neaze Silva e Vittorio Brumotti Paperissima Sprint.
Shaila è fidanzata con Alessandro Zarino
Shaila ha confessato di conoscere Alessandro Zarino ex volto del dating show di Maria De Filippi da diversi anni. I due si sono conosciuti sui social, ma solo quest’estate si sono ritrovati ed è scoccato il loro primo bacio.
“Il primo bacio è arrivato la scorsa estate. Era qualcosa che desideravo da tempo, ma sapevo che era giusto aspettare“, confessa l’ex Velina napoletana che si è lanciata senza paura verso l’uomo dei suoi sogni. “La prima mossa l’ho fatta io“, assicura. Non ci ha messo molto per convincere Zarino, ex volto di Uomini e Donne, che era lei la sua metà perfetta. “È stato bello, ma spiazzante“, racconta lui a proposito di quel bacio. “Non me l’aspettavo”.
L’infanzia nei quartieri di Napoli: “Dormivo per terra, per due anni sul materasso gonfiabile“
Shaila racconta la sua infanzia e va dritta, non si nasconde, non fa sconti: “Io vengo da un quartiere di Napoli chiacchierato per le sue difficoltà, ma ci tengo a dire che è meraviglioso, con gente bellissima. Sono stata cresciuta da una famiglia che mi ha educata molto bene, insegnandomi valori fondamentali che mi porto dietro. Mia mamma è la mia motivatrice, c’è sempre lei dietro di me, che attraverso me vive il sogno che magari aveva lei da piccolina, come tutti i genitori si sacrificano per i figli”.
E ha aggiunto: “A 16 anni sono andata via di casa, perché avevo capito che non c’era possibilità di crescere lì. Sono andata a Roma. Mio papà era incavolato, non è facile lasciar andare una ragazzina di 16 anni, è anche pericoloso, la vita non è facile. Io l’ho capito dopo, all’inizio ce l’avevo tanto con lui perché non mi sentivo appoggiata, invece col tempo ci siamo aiutati a vicenda: lui si è ricreduto e io l’ho capito. Venivo dalla danza classica, quindi ho cominciato a studiare in giro per Roma pagando delle classi finché non ho deciso di lavorare. Mi sono improvvisata babysitter, call center, ne ho fatte di ogni. Dormivo per terra, per due anni sul materasso gonfiabile. Lo ricordo con il sorriso però, anche se pensandoci oggi mi chiedo come ho fatto. La verità è che avevo tanta voglia di farcela. Mi intrufolavo alle audizioni in cui spesso venivo anche presa, ma essendo minorenne non potevo lavorare. Poi è capitata l’opportunità di Amici, perché non avendo tante possibilità economiche mi ha cambiato la vita, è stata la mia grande occasione. Da lì ho cominciato a lavorare nei corpi di ballo televisivi con Carlo Conti, Bonolis… Tutti i più grandi della televisione”.