Incidente Casoli di Atri oggi all’alba si è verificato un tragico incidente stradale. Un operaio di 36 anni ha perso il controllo dell’auto finendo contro un muretto. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto per l’uomo non c’era più nulla da fare. Il tragico incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 7 a Casoli di Atri. Sul posto sono accorsi l’ambulanza del 118 di Roseto e Atri e i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo dalle lamiere. Al momento la polizia stradale sta svolgendo i rilievi. Sul luogo dell’incidente sono giunte anche pattuglie della Polizia Stradale di Giulianova e dei Carabinieri per la regolazione del traffico. L’uomo stava rincasando dopo aver trascorso la notte al lavoro.
Incidente Casoli di Atri oggi, cosa è successo?
Incidente Casoli di Atri oggi a seguito delle forti piogge un’auto è uscita fuori strada andandosi a schiantare contro un muretto. E’ stato il manto stradale, reso scivoloso dalla pioggia, a provocare l’incidente costato la vita ad un uomo di 36 anni. L’uomo aveva appena smontato dal servizio al casello autostradale di Roseto. Il casellante si era appena messo in macchina per fare ritorno a casa quando a causa delle forti piogge avrebbe perso il controllo dell’auto. L’uomo è morto sul colpo e per lui non c’è stato nulla da fare. La vittima era originaria di Atri. Non sappiamo se l’uomo abbia perso il controllo del mezzo a causa del manto scivoloso o se invece avesse avuto un malore. I soccorsi sono stati inutili in quanto a causa delle gravi ferite riportate in seguito all’impatto l’uomo è morto sul colpo. L’auto si è schiantata contro la recinzione dell’industria Aran Cucine. A seguito del tragico incidente ci sono state notevoli ripercussioni sul traffico ella zona Stracca di Atri e su via dell’industria a Pineto. Gli automobilisti sono stati dirottati su percorsi alternativi. L’Alfa Romeo 159, con alla guida un giovane di 36 anni, mentre percorreva la SP27A in direzione Scerne di Pineto, uscendo da una curva è finita fuori strada e, dopo aver percorso un centinaio di metri e abbattuto alcuni cartelli e pali della segnaletica stradale, si è scontrata violentemente contro lo spigolo di una recinzione di un’azienda. Ad accorgersi della presenza della macchina con il corpo dentro ê stato un giovane automobilista di passaggio che ha avvertito i soccorsi, che purtroppo sono stati inutili. Il personale sanitario giunto sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Chi è la vittima
Il 36enne che ha rimesso la vita nel tragico incidente di questa mattina a Casoli di Altri era un casellante di autostrade per l’Italia. L’uomo era noto e stimato al lavoro. Sergio Martella aveva appena smontato dal turno di notte al casello di Roseto. Sergio Martella era conosciuto nella zona in cui abitava. Era padre di una bambina piccola ed era figlio di un imprenditore edile. E’ stato il manto stradale, reso scivoloso dalla pioggia a costare la vita al 36enne. I Carabinieri stanno indagando sull’esatta dinamica del tragico incidente e sulle probabili cause. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre il corpo dalle lamiere. Fortunatamente nessun’altra auto in transito è stata coinvolta. L’impatto con il muro della recinzione è stato talmente violento che per l’uomo non c’è stato nulla da fare. L’uomo lascia una figlia piccola.