Mario Caucci età 39 anni è l’ex marito di Noemi Bocchi, che proprio oggi ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini per parlare della storia con la sua ex moglie. Un uomo che ha sottolineato come il loro sia stato un grande amore e di come gli unici ad essere catapultati in questa vicenda siano stati i loro figli.

Mario Caucci età e figli, un grande amore quello con Noemi Bocchi

Mario Caucci ha avuto con l’ex moglie Noemi Bocchi due figli di età 8 e 11 anni. Proprio loro sono al centro di una velata accusa a Francesco Totti, reo di averli fatti finire sotto i riflettori: “Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma lo fai preservando quelle che sono le uniche vittime, i figli, perché dopo vent’anni sono stati catapultati dentro un’altra famiglia. I miei figli sono finiti in un mondo talmente lontano da loro che tutto questo è ingiusto”.

Una storia finita, ma ricordo vivo

L’imprenditore del Tivoli Calcio nell’intervista parla anche di quello che è stato un grande amore: “Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo e lo è stata. Io e mia moglie eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità, ma una felicità intesa come un’acquisizione sfrenata di beni materiali e, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno: dovevamo andare in posti esclusivi per le feste, per la borsa, l’anello. Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi”.

Lei sarà sempre la compagna di Totti

Mario Caucci poi sembra rivolgersi proprio a Noemi Bocchi quando la mette in guardia su ciò che la aspetta: “A chi appartiene la casa dove viveva Noemi? É sua. Essendo stata indicata come imprenditrice nel campo delle decorazioni floreali, l’avrà pagata con le sue risorse. Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma nord, che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto? Io penso che, comunque vada, rimarrà sempre l’ex moglie di Mario Caucci e la compagna di Francesco Totti”.