Lindsay Lohan nuovo film? La vera notizia è un’altra e cioè che il suo ritorno al lavoro coincide col ritorno alla vita. Dopo anni segnati dalle dipendenze da alcool e droga e dai problemi alimentari, la bionda attrice sta finalmente in un nuovo stato di equilibrio psico-fisico. Sarà anche merito del suo primo ruolo da protagonista in circa dieci anni nel film “Falling for Christmas” che le ha dato modo di vestire i panni di una giovane ereditiera dal nome Sierra che, a causa di un incidente sulla neve, perde la memoria. Sarà, ma non del tutto. Lei stessa spiega sul web che sentirsi ancora utile l’ha aiutata a uscire di casa dopo mesi difficili. Ecco maggiori dettagli.
Lindsay Lohan nuovo film, lo yoga
Mens sana in corpore sano, lo dicevano gli antichi e lo sostiene anche l’ex prodigio della Disney che ha ormai iniziato a seguire una routine di allenamento ben precisa in grado di farle mantenere uno stile di vita sano. Così spiega il suo nuovo stile di vita:
“Vado in palestra tre o quattro giorni alla settimana. Non sono una che corre all’aperto, ma amo il tapis roulant. Indosso le mie cuffie, attivo il tappeto, imposto una certa inclinazione e alterno fra camminata veloce, jogging e sprint.”
Ma il centro della rinascita è lo yoga che le stories di Instagram di Lindsay Lohan mostrano a gran profusione. E proprio da questa antica disciplina indiana, la ragazza prende spunto per lavorare non solo sul corpo ma anche sulla salute mentale su cui dichiara:
“Per me il concetto di benessere riguarda il prendersi cura di sé stessi sia fisicamente che mentalmente. Anche avere una buona routine per la cura della pelle è parte di questo, così come mangiare sano e circondarsi di persone stabili e che ti supportano.”
Parole sagge a cui la protagonista di “Machete” fa seguire i fatti. Ogni giorno, infatti, riesce sempre a ritagliarsi dai 10 ai 15 minuti per svolgere esercizi di respirazione abbinati ad alcune preghiere spirituali. Su questo ha affermato:
“Mi dà il tempo di concentrarmi. Sembrerà strano ma vado in bagno a meditare. Accendo la doccia e la lascio in funzione: il suono dell’acqua mi calma, è accogliente e sembra che nessuno possa disturbarmi.”
L’alimentazione
Non c’è dubbio, quindi, che dietro al nuovo film di Natale di Lindsay Lohan ci sia un nuovo stile di vita equilibrato ma va specificato che questo include anche un’alimentazione altrettanto equilibrata. Sulle sue abitudini culinarie così si esprime:
“Amo cucinare e cercare nuove ricette, è qualcosa che mi aiuta a incorporare cibi sani nella mia dieta. Non ho un debole per i dolci ma a volte desidero godermi un pasto al fast food. Quando lo faccio scelgo sempre quello dimensione bambini: è questo il mio trucco, anche se la mia famiglia mi prende sempre in giro.”
Non solo. Alla tavola di casa Lohan non manca mai la Chicken Parmesan, che consiste negli spaghetti ricoperti di cotoletta di pollo e polpette serviti prima del prosciutto con lo sciroppo, il tacchino ripieno e le patate dolci con i marshmallows. E quando avanza il tacchino, l’attrice prepara nei giorni successivi sandwich.
In questo Natale il regalo Lindasy Lohan se l’è fatta da sola… si è ritrovata in pieno!