Alessio Uomini e Donne Lavinia. Lavinia Mauro Frontera si appresta a scegliere tra Alessio Campoli e Alessio Corvino, la decisione dovrebbe arrivare in una delle prossime puntate prima della pausa natalizia del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Alessio Uomini e Donne Lavinia

Stando alle anticipazioni, Lavinia sta per fare una scelta sorprendente. Fino a qualche giorno fa sembrava che il suo rapporto con Alessio Corvino fosse ormai compromesso, invece ci sarà un colpo di scena inaspettato. I due si riavvicineranno e daranno vita ad un’esterna, emozionante e passionale. Le cose sarebbero andate talmente bene, che Lavinia avrebbe deciso di non uscire con l’altro corteggiatore Alessio Campoli, scegliendo così di uscire dal programma insieme a Corvino.

Chi è Alessio Campoli

Alessio Campoli ha 27 anni, è nato a Roma. Lavora nel settore dell’edilizia ed anche come dj. E’ un volto già conosciuto al pubblico di Uomini e Donne. Partecipò nell’edizione 2018/2019 per corteggiare Angela Nasti che, al termine del percorso sul trono decise di uscire con lui dal programma, ma poco tempo dopo i due comunicarono la rottura.

Chi è Alessio Corvino

Alessio ha 27 anni ed è di origini campane. Viene infatti da Caserta. Anche se non si hanno molti particolari dell’infanzia di Alessio, sappiamo che all’età di 18 anni ha perso il padre, venuto purtroppo a mancare. Di professione fa il Social Media Manager.

Chi è Lavinia Mauro

Lavinia ha 26 anni e vive a Roma. Studia Scienze politiche e relazioni internazionali ed è prossima alla laurea. Si è presentata così al pubblico e ai corteggiatori di Uomini e Donne:

“Sono Lavinia. Ho 26 anni. Sono nata e vivo a Roma. Nella vita studio Scienze politiche e relazioni internazionali. Mi mancano 6 esami alla laurea e adesso sto preparando questi due esami che ho tra una settimana e sono Spagnolo e Organizzazione e contabilità dell’amministrazione dei servizi pubblici. Speriamo vadano bene”, così Lavinia si è raccontata di fronte alle telecamere del programma, “Mio padre è un avvocato, mia mamma è un’imprenditrice e mia sorella è un ingegnere. Con mia madre siamo legatissime, le somiglio tanto. Con mia sorella ci vogliamo un bene dell’anima anche se litighiamo spesso. E invece mio papà è una persona tanto giovanile quanto è all’antica. Mi ritengo una ragazza fortunata perché i miei genitori non ci hanno mai fatto mancare nulla, ci hanno anche un po’ viziata. Gli sono grata perché ci hanno sempre tenuto alla nostra educazione e alla nostra formazione permettendoci di frequentare le migliori scuole. Mamma è la severa della situazione. Fosse stato per papà saremmo cresciute super viziate”.