Federica Nargi lancia una linea cosmetica. Per l’ex velina romana, che ha sfoggiato un vestito pazzesco in occasione della presentazione del brand avvenuto a La Rinascente a Milano, sarebbe la prima volta. Così dallo studio di “Striscia la notizia” e una carriera di showgirl alle spalle, per la compagna di Alessandro Matri inizia un nuovo capitolo della sua vita, quello da imprenditrice.

Federica Nargi linea cosmetica, tutti i dettagli sul brand Sobea

Federica Nargi ha intrapreso un percorso professionale completamente diverso, dedicandosi al mondo del make up. Il suo nuovo brand si chiama Sobea, ispirato alle due figlie Sofia e Beatrice. Il sito internet ha già ottenuto milioni di visualizzazioni ed è proprio agli utenti e possibili clienti che l’ex velina ha voluto raccontare la nascita della linea cosmetica.

“Sobea è la mia prima linea di make-up, nata per valorizzare la bellezza genuina, autentica ed essenziale. La mia linea di trucchi viso, occhi e labbra easy to use è pensata per esprimere il potenziale di ognuno, senza limiti e costrizioni. – si legge sul sito – Credo nel make-up che esalta l’incarnato in tutta la sua naturalezza, per mettere in risalto la migliore versione di sé”.

Attraverso Sobea, la Nargi vuole esaltare la naturalezza e la semplicità che contraddistinguono una donna, la bellezza senza filtri che con l’arrivo dei social è andata a scemare.

Federica Nargi linea cosmetica, prodotti e prezzi

La linea cosmetica Sobea attualmente comprende una gamma di prodotti specifica come il mascara, palette, la matita per le labbra e il rossetto. Ogni pezzo è stato creato e provato dall’imprenditrice. I colori a disposizione rimandano a delle sfumature naturali, le stesse che caratterizzano il brand. I prezzi vanno dai 16 ai 45 euro.

La presentazione del brand

L’imprenditrice ha presentato il brand appena nato a La Rinascente di Milano. L’evento ha riscontrato molto successo e Alessandro Matri l’ha accompagnata, sostenendola e supportandola. I due, ancora una volta, hanno dimostrato di essere complici e molto innamorati. La Nargi ha indossato un vestito rosso fuoco e un tacco a spillo dello stesso colore, l’ex calciatore un paio di jeans, un maglione a collo alto e una giacca. All’inaugurazione erano presenti tanti vip e amici come Benedetta Mazza, Cristiana Corradi e Ludovica Sauer.

La sua prima esperienza nel mondo imprenditoriale

Non è la prima volta che Federica Nargi si mette in gioco, infatti, qualche anno fa l’ex velina aveva disegnato una linea di costumi che aveva ottenuto ottimi risultati. All’epoca la diretta interessata aveva spiegato: “Disegno i capi che vorrei indossare”. Anche in quell’occasione Alessandro Matri le è stato accanto, diventando lui stesso testimonial del brand.

Federica Nargi e Alessandro Matri, una coppia unica

Federica Nargi e Alessandro Matri rappresentano per eccellenza un cliché: lei ex velina e lui ex calciatore. I due si sono conosciuti in discoteca, lei aveva 18 anni e lui 24. Da quel momento non si sono più lasciati ed oggi hanno due figlie bellissime, Sofia e Beatrice, nate dal loro amore. Genuini, semplici, non hanno bisogno di apparire. Sui social cercano di mostrarsi per ciò che realmente sono ed i fan non possono fare a meno di seguirli e supportarli. Non si sono ancora sposati e a quanto pare non lo faranno, almeno per adesso. Proprio riguardo al matrimonio, l’ex calciatore avrebbe rivelato al Corriere della Sera: “Arriverà. Ma già avere un figlio vuol dire per sempre. Lo faremo perché è un segno d’amore e una tutela delle figlie”. Intanto, si godono la popolarità e notorietà, la famiglia e l’affetto da parte del web e del pubblico italiano che da anni non perdono occasione di ammirarli e sostenerli, interagendo con loro sui social.