Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 19 al 23 dicembre i nuovi episodi saranno ricchi di colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che Marcello dichiarerà i suoi sentimenti a Ludovica Brancia. Il ragazzo ammetterà di non averla mai dimenticata ma a quel punto la reazione di Ludovica sconvolgerà il ragazzo. La Brancia infatti rifilerà un due di picche a Marcello. Per Marcello Barbieri sarà una grande delusione anche se lui è convinto di poter riconquistare Ludovica ora che lei ha fatto ritorno a Milano e che lui è cambiato come desiderava.
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 19 al 23 dicembre, Vittorio si avvicina a Matilde
Il Paradiso delle signore anticipazioni dal 19 al 23 dicembre Vittorio Conti decide di mettere una pietra sul suo passato con Marta. Dopo essere tornato da Parigi, l’uomo decide di togliersi la fede. A notare il dettaglio è Matilde. La donna noterà che Vittorio non porta più la fede nuziale e avrà dei dubbi su questo cambiamento avvenuto dal giorno alla notte. Marta Guarnieri ha infatti chiesto l’annullamento del matrimonio facendo capire a Vittorio di non voler avere a che fare più nulla con lui. La decisione di Marta è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Vittorio Conti cercherà di superare questo difficile momento grazie alla compagnia di Matilde. I due partiranno insieme in occasione di un viaggio di lavoro fuori Milano. Vittorio e Matilde si ritroveranno ad essere più complici e affiatati. Il loro rapporto diventerà intimo anche se nelle puntate successive l’ostacolo è dietro l’angolo. Nella puntata del 27 dicembre infatti arriverà al Paradiso Tancredi di Sant’Erasmo, legittimo marito di Matilde. Matilde si ritroverà a quel punto divisa tra Vittorio e Tancredi. Tra Tancredi e Vittorio Conti non correrà buon sangue e i due si ritroveranno rivali in amore.
Tra Ezio e Gloria scatta di nuovo la passione
Nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore tra Ezio Colombo e Gloria Moreau succederà qualcosa di inaspettato. Ezio comunica ufficialmente a Vittorio che sarà Gloria la finanziatrice del suo progetto. Il signor Conti è soltanto felice perché Colombo sta realizzando i suoi desideri. Ezio e Gloria non riescono però a nascondere quello che provano l’un l’altra tanto che tra i due scatterà un bacio. I due faranno poi finta di nulla anche se non sarà facile. I due capiscono di dover decidere una volta per tutte quale comportamento tenere in futuro. Soprattutto Colombo desidera essere rispettoso nei confronti di Veronica, sua attuale compagna di vita che è ignara del bacio che c’è stato tra i due. Veronica ha infatti accettato che Ezio si sia messo in società con Gloria e gli chiede di tornare a casa. Dopo aver appreso che tra Veronica e Ezio è tornato il sereno, Gloria non reagirà bene. La donna continuerà a fare da spettatrice mentre tra Ezio e Veronica sembra essere nuovamente sbocciato l’amore. Il bacio tra Ezio e Gloria avrà presto delle conseguenze anche se per il momento resterà un segreto.
Armando smaschera Vito
Vito Lamantia nasconde dei segreti sul suo passato. Armando Ferraris deciderà di indagare sul suo conto per scoprire la verità. Armando teme che Vito stia ingannando Maria e per questo motivo decide di presentarsi ad un appuntamento al posto della ragazza. L’uomo nutre dei dubbi sul contabile del magazzino e quando la verità verrà a galla sarà un duro colpo per Maria. La ragazza dopo aver sofferto per la fine della relazione con Rocco ha ritrovato la serenità nelle braccia di Vito. Nelle prossime puntate si scoprirà che il ragazzo non è stato sincero in quanto ha nascosto di aver fatto un accordo in Sicilia con il padre per organizzare un matrimonio combinato con la ragazza. Quando Maria lo scoprirà deciderà di troncare il rapporto con lui.