Ilary Blasi fidanzato. Il nuovo fidanzato di Ilary Blasi si chiama Sebastian, al momento non è noto il suo cognome, ma sappiamo che l’uomo è di origine tedesca.
Ilary Blasi fidanzato
Di professione Sebastian fa l’imprenditore e vive a Francoforte. È completamente estraneo al mondo dello spettacolo, della tv e del gossip. Il suo profilo Instagram, bas.mupe, è privatissimo: poco più di mille followers e nessun post. Bastian è alto quasi due metri ed è impegnato nel campo del fitness.
Le foto
Ilary è stata fotografata tra le braccia di Bastian a Zurigo. La coppia, che dagli scatti realizzati dal settimanale Chi, appare felice e affiatata, ha alloggiato al The Dolder Grand, un hotel esclusivo dove una suite può arrivare a costare migliaia di euro a notte.
L’amica di Ilary: “Con Bastian è felice”
A svelare questo retroscena è un’amica di Ilary, che ha rivelato DiPiù:
“È tornata ad essere felice in amore. Al suo fianco c’è un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore. Ripete di aver passato con lui giornate divertenti e meravigliose. È molto presa da questo uomo che, a dispetto del suo aspetto da palestrato, mostra di avere un lato molto tenero, particolarmente affettuoso, doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto. Sfrutta ogni momento libero per dedicarsi a Bastian e sta già progettando il Capodanno con lui in una località esotica, lontano da tutto e da tutti”.
L’amica della Blasi ha poi rivelato che l’ex Letterina sarebbe rimasta molto male dal modo in cui Totti ha gestito pubblicamente il suo rapporto con Noemi Bocchi:
“Si aspettava più discrezione, l’atteggiamento l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian”.
Restano ora le incognite legate al divorzio (accorso sì, accordo no) e quelle sul “Rolex gate”, che andranno sbrogliate il prima possibile.