Black Blues Brothers chi sono. Dopo gli oltre 500.000 spettatori in 800 date e 350 città in tutto il mondo, arrivano in scena a Roma i Black Blues Brothers, i cinque straordinari acrobati con l’Africa nel sangue e i Blues Brothers nel cuore.

Black Blues Brothers chi sono

I Black Blues Brothers sono un gruppo acrobatico che si esibiscono sul palco tra piramidi umane, limbo col fuoco, salti con la corda e nei cerchi, gag esilaranti, divertenti striptease e sfide di ballo.

Il gruppo è formato da 5 acrobati: Ali Salim Mwakasidi – Bilal Musa Huka – Hamisi Ali Pati – Rashid Amini Kulembwa e Seif Mohamed Mlev.

THE BLACK BLUES BROTHERS

Uno spettacolo acrobatico comico musicale – scritto e diretto da Alexander Sunny
Con Ali Salim Mwakasidi – Bilal Musa Huka – Hamisi Ali Pati – Rashid Amini Kulembwa e Seif Mohamed Mlev
Coreografie Electra Preisner e Ahara Bischoff
Scenografie Studiobazart – Mousiké

I Black Blues Brothers propongono uno spettacolo adatto a un pubblico di ogni età, con una forte componente musicale e comica. Equilibristi, sbandieratori saltatori e giocolieri col fuoco, seguendo le bizze di una scalcagnata radio d’epoca che emette musica rhythm’n’blues, propongono in una chiave originale, riprendendo il cult dei Blues Brothers con molte gag che prevedono anche il coinvolgimento del pubblico.

Tour, Roma

Al Teatro Olimpico dal 13 al 18 dicembre, lo show, a metà tra circo contemporaneo e commedia musicale, mette insieme la colonna sonora del film cult di John Landis e vulcaniche evoluzioni in cui qualunque oggetto può diventare strumento e trampolino, dalle sedie ai tavoli e persino vasi e specchi.

A gennaio 2023 i Black Blues Brothers si esibiranno al Festival di Monte Carlo, la più importante vetrina del circo mondiale, ideata dal Principe Ranieri e ora portata avanti dalla Principessa Stéphanie e allo showcase dell’Association of Performing Arts Professionals di New York.