Tutti la ricordano per essere stata una delle modelle più importanti della sua generazione, Laetitia Casta oggi è una donna affermata, una supermodella e attrice di fama internazionale. Di origine francese, è diventata nel corso degli anni un’icona di bellezza. Occhi verdi e capelli castani, impossibile dimenticare il suo sguardo magnetico e seducente che ha fatto innamorare milioni di persone che non hanno mai smesso di ammirarla.

Laetitia Casta oggi, le ultime notizie sull’attrice

Laetitia Casta oggi ha 44 anni ed è un’attrice molto conosciuta dal pubblico. La sua fama è internazionale ed il cinema è ancora la sua più grande passione. Uno dei suoi ultimi lavori è uscito nelle sale cinematografiche circa un anno fa con il titolo La Croisade, film diretto dall’attuale marito, Louis Garrel. Oltre ad essere una professionista è anche una mamma straordinaria con quattro gravidanze alle spalle. La primogenita Satheene Sednaoui ha diciannove anni, mentre Athena e Orlando, nati dalla relazione con Stefano Accorsi, hanno rispettivamente undici e quattordici anni.

Una carriera unica e inimitabile

Laetitia Casta ha conquistato il pubblico sia per essere una delle donne più belle dello spettacolo sia per il suo talento. L’attrice francese è stata la protagonista di Una donna per amica che nel 2014 ha riscosso molto successo. La sua carriera, però, è iniziata molto tempo fa. Aveva appena quindici anni quando per la prima volta un fotografo la notò. Poco dopo divenne la modella di L’Oréal e posò per alcune copertine di Victoria’s secret, Guess e tanto altro ancora. Dopo aver intrapreso il percorso da modella, l’ex compagna di Stefano Accorsi si avvicinò al mondo della recitazione. Debuttò con il film Asterix e Obelix contro Cesare. Nel 1999 ebbe l’onore di presentare il Festival di Sanremo con Fabio Fazio e nello stesso anno posò per il calendario Pirelli.

Il primo amore

La Casta ha avuto diverse relazioni e storie importanti. Il primo grande amore fu Stéphane Sednaoui, fotografo e regista francese con il quale si fidanzò alla fine degli anni Novanta e diede alla luce la sua prima figlia nel 2001. Soltanto due anni dopo la nascita di Satheene, i due decisero di separarsi.

Da Stefano Accorsi a Louis Garrel

Anche Stefano Accorsi fu uno dei grandi amori di Laetitia. La loro storia durò dieci anni e i due hanno dato alla luce anche due figli, Athena e Orlando. La coppia non ha mai pensato al matrimonio, anzi nel 2013 ognuno prese strade diverse. Qualche anno dopo la Casta ha conosciuto Louis Garrel, regista e sceneggiatore francese. I due si sono sposati nel 2017 ed oggi hanno una famiglia bellissima, il loro primo figlio è nato nel 2021.

Laetitia Casta oggi, chi è il marito

All’età di quarantaquattro anni, Laetitia Casta sembra aver trovato l’amore della sua vita. Louis Garrel è molto noto nel panorama cinematografico francese, essendo un regista e sceneggiatore. Figlio d’arte, ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della recitazione fin dall’età di sei anni, grazie alla passione trasmessa dal padre. Tra i tanti suoi lavori ricordiamo Due amici, La crociata, L’uomo fedele. Proprio per alcuni dei suoi film, il regista ha scelto come protagonista sua moglie. I due sono molto complici anche nell’ambito professionale, si supportano e sostengono a vicenda. Non c’è nessuna competizione tra loro, ma solo tanta stima. Lo ha ribadito Louis in un’intervista rilasciata per il giornale Oggi, dichiarando: “La rivalità è volgare. Non mi metto in competizione con nessuno, altrimenti finirei per sentirmi sconfitto. Non ho una mentalità da vincitore”. Prima della storia con Laetitia, Garrel era fidanzato con un’altra attrice, Valeria Bruni Tedeschi con la quale è stato per molti anni.