Emily in Paris 3 uscita, trailer, trama e molto altro da scoprire prima del grande debutto in streaming su Netflix, previsto per questo mese di dicembre. La serie tv si riconferma tra le più attese in assoluto e vanta una pagina Instagram esclusiva, super visitata e interamente dedicata allo show, su cui si fanno sentire ondate di fan impazienti, hype curiosità e novità a non finire. Le avventure di Emily, interpretata da Lily Collins, continuano in esclusiva su Netflix. Quando inizierà la nuova stagione?
Emily in Paris 3 uscita: quando esce?
Se lo chiedono in molti ormai: inizia la tempesta sui social allo scoccare di dicembre. Quando esce Emily in Paris stagione tre? La risposta è: il 21 dicembre 2022, in esclusiva streaming su Netflix, dove sono disponibili tutte le puntate delle stagioni precedenti.
Per questa nuova edizione gli episodi saranno 21.
Il premiato ideatore e showrunner Darren Star riprenderà la direzione della terza stagione della serie (candidata agli Emmy). La produttrice e protagonista Lily Collins si riconferma nel ruolo di Emily Cooper.
Lo show è prodotto da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media. A gennaio, Netflix ha confermato che verrà prodotta una quarta stagione dello show dopo l’uscita della prossima terza stagione.
La seconda stagione ha esordito il 22 dicembre entrando nella Top 10 mondiale di Netflix e raggiungendo il primo posto in 94 paesi con 107,6 milioni di ore visualizzate (22-26 dicembre).
Anche la prima stagione è tornata nella Top 10 mondiale in 53 paesi.
Emily in Paris 3 trailer: la stagione delle scelte
Lily Collins dunque ritorna nella serie di successo Emily in Paris. Netflix ha rilasciato un trailer completo per la terza stagione dello show: una commedia romantica e non solo, che alza le aspettative dei fan e si concentra sulla vita lavorativa della protagonista.
Lo slogan più gettonato è: “la stagione delle scelte” e sembra proprio che la nostra Emily Cooper, dovrà prendere la sua strada, sia nel lavoro, sia nell’amore.
Le avventure di lavoro all’interno di una società di marketing francese continuano. E’ l’attività dei suoi sogni, ma dovrà destreggiarsi tra nuove difficoltà, amicizie e storie d’amore.
Ad accompagnarla, sempre il suo guardaroba sbalorditivo, che promette di stuzzicare come sempre l’occhio dello spettatore, tanto che, durante le riprese, molti cittadini a Parigi hanno cominciato a vestirsi come la protagonista. E’ proprio Lily Collins a dichiararlo a Porter:
“La gente veniva da me e diceva: ‘Ho fatto le valigie in base a quello che avrebbe indossato Emily’. Se mi hanno visto nel personaggio, è stato molto eccitante.” aggiungendo:
“È molto divertente e accattivante, e così bizzarro e dolce, vedere le persone, visitare la città, vestirsi come il personaggio e scattare foto.”
La clip di promozione della serie tv si apre con una dichiarazione da parte della protagonista, Emily:
“Per tutta la mia vita sono stata razionale, poi ho preso una decisione sentimentale e mi si è ritorta contro.” La sua amica Mindy Chen allora la interrompe con una semplice domanda:
“Parli del lavoro o di Gabriel?”
E allora Emily risponde:
“Di Parigi.”
Ecco il trailer ufficiale della serie, rilasciato da Netflix:
Trama e cast della serie
Emily in Paris 3 uscita tra pochi giorni. La sinossi ufficiale rilasciata da Netflix, ben presenta ai fan qual è la difficile situazione che dovrà affrontare Emily in questa terza stagione:
“Un anno dopo essersi trasferita da Chicago a Parigi per il lavoro dei suoi sogni, Emily si trova a un bivio fondamentale in ogni aspetto della sua vita. Di fronte a due strade molto diverse deve scegliere esattamente a chi essere fedele (al lavoro e nella vita sentimentale), capire cosa comportano queste decisioni per il suo futuro in Francia e naturalmente continuare a vivere le avventure e i sorprendenti colpi di scena che Parigi le offre.”
Ad accompagnare Lily Collins nel cast: Philippine Leroy-Beaulieu, Lucas Bravo, Ashley Park, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie e Lucien Laviscount.