Chiara Ferragni ha un cerotto sul braccio da settimane e molti fan si sono chiesti il motivo. L’influencer è riuscita a parlarne soltanto nelle ultime ore, riferendo ai follower cosa le è successo. Attraverso un video su Tik Tok ha rivelato tutta la verità ed ha tranquillizzato il web, preoccupato e curioso allo stesso tempo.
Chiara Ferragni perché ha un cerotto sul braccio
Dopo un lungo silenzio, Chiara Ferragni ha condiviso con i fan un filmato su Tik Tok per spiegare il motivo per cui ha un cerotto sul braccio. Si tratta di un problema di salute di cui ha voluto parlare una volta avuti i risultati di analisi e controlli vari. La moglie di Fedez si è tolta un neo. “Durante un recente controllo è risultato che un neo che avevo sul braccio era diverso e per questo i medici hanno deciso di rimuoverlo – ha spiegato – per fortuna è arrivato il risultato dell’estologico ed è tutto ok“.
Chiara Ferragni con il cerotto sul braccio lancia un messaggio
L’imprenditrice oltre a spiegare cosa le è successo ha posto l’attenzione sul tema della prevenzione, ribadendo che è fondamentale ed importante effettuare ogni anno i controlli. Addirittura, la moglie di Fedez fa la visita ogni sei mesi poiché ha familiarità con i tumori della pelle. “Questo per dirvi controllatevi sempre i nei perché sono veramente fra i tumori peggiori. Però, facendo spesso visite sono anche quelli più facili da trovare e da tenere sotto controllo”. Così, la Ferragni ha concluso il video che è diventato virale ed ha attirato milioni di utenti che non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti e like sotto al post.
La storia di Fedez
Chiara Ferragni e Fedez sono molto popolari e noti sui social tanto che ogni loro storia fa il giro del web e diventa argomento di discussione. Proprio come l’influencer, anche il rapper qualche mese fa raccontò ai follower la vicenda di salute che lo colpì. Il papà di Leone e Vittoria a marzo scoprì di avere un tumore neuroendocrino al pancreas. Fu operato immediatamente presso l’ospedale San Raffaele di Milano e l’intervento è durato sei ore. Dopo l’operazione, il cantante ha condiviso con i fan alcune immagini che lo ritraevano insieme a sua moglie sul letto della clinica dove ha dovuto passare alcuni giorni di convalescenza. Per i Ferragnez l’inizio del 2022 non è stato dei migliori ma tutto sembra essersi risolto per il meglio. Infatti, Fedez poco dopo l’intervento è tornato ad avere una vita normale, seguendo uno stile di vita sano e corretto.
La dieta del cantante
Il marito di Chiara Ferragni segue una dieta alimentare ben precisa alla quale si è sottoposto dopo l’intervento al pancreas. E’ stato il diretto interessato a parlare ai fan in un video sui social. Innanzitutto ha eliminato l’alcol e il cibo grasso, privilegiando frutta e verdura. Inoltre, nella sua quotidianità non manca un’intensa attività fisica. Il supporto e il sostegno di Chiara Ferragni non mancano mai, l’influencer le è stata accanto in ogni fase della malattia, senza mai perdersi d’animo e facendo il tifo per lui.
I Ferragnez
I Ferragnez sono una delle coppie più amate dal web e da anni sono seguiti da più di venti milioni di follower con i quali condividono molti momenti delle loro vite, pubblici e privati. Chiara Ferragni e Fedez dopo qualche anno di fidanzamento si sono sposati ed hanno dato vita ad una famiglia stupenda. Leone e Vittoria, i loro bambini, riempiono le loro giornate e quelle dei fan che li adorano. I social sono pieni di video divertenti dove i piccoli Ferragnez sono i protagonisti. La coppia ha anche realizzato una docuserie dove si sono rivelati a cuore aperto al pubblico.