Davide Donadei età. Davide Donadei è nato nel 1995 a Parabita in un piccolo paesino nel Salento vicino Lecce. E’ un ristoratore, divenuto noto al pubblico televisivo per aver partecipato a Uomini e Donne.
Davide Donadei età, fidanzata
Donadei ha dunque 27 anni. E’ stato fidanzato con Chiara Rabbi, conosciuta durante l’esperienza a Uomini e Donne. Alla fine, però, tra i due non è andata bene: qualche mese fa la coppia ha annunciato la separazione su Instagram. I due sono stato legati per più di un anno e mezzo e lo stesso Davide Donadei si è assunto la responsabilità della fine della relazione con l’ormai ex fidanzata.
Biografia
Davide Donadei da ragazzino vive male la sua adolescenza a causa della situazione del padre pregiudicato, questo inevitabilmente incide sulle relazioni sociali del giovane. Nonostante le mille difficoltà Davide riesce a trovare un costante conforto e aiuto dalla figura materna a cui è legatissimo.
E’ stato uno dei tronisti dell’edizione di Uomini e Donne 2020-2021. Davide è stato scelto tramite voto online dal pubblico dove si contendeva il trono con Gianluca De Matteis e Davide Blanda. Donadei è dapprima uscito con Camilla Pucciarelli, che si è poi dichiarata per Gianluca, mantre lui ha continuato la conoscenza con Selene e Beatrice, fino a scegliere Chiara Rabbi con cui è stato fidanzato per un anno e mezzo.
Ora all’orizzonte si profila per lui la partecipazione al Grande Fratello Vip 7 in cui entrerà in corso d’opera.
Malattia
In un’intervista a Rtl Donadei ha raccontato per la prima volta un problema di salute che ha dovuto superare in silenzio. Senza il clamore dei social.
“Sui social ho ricevuto molti attacchi da parte delle persone per questa mia confessione, ma l’acne è davvero una malattia che intacca anche lo stato mentale di una persona. Solo a distanza di un anno sono riuscito a parlarne, mentre prima mi nascondevo, mettevo la mascherina anche quando non ce n’era bisogno. Avevo problemi alla tiroide e non riuscivo a risolvere il problema dell’acne“.