Da venerdì 13 gennaio il via alla nuova stagione di “The Voice Senior”, condotto da Antonella Clerici. Svelati i nomi dei giudici.
“The Voice Senior”, svelata la nuova giuria
Lo show televisivo per le voci più belle degli over 60 arriva alla sua terza edizione: “The Voice Senior” torna dal 13 gennaio ogni venerdì in prima serata su Rai 1.
Dopo il successo infatti delle prime due edizioni, il talent è stato riconfermato con sempre la conduzione della bionda e riccia della televisione italiana, Antonella Clerici. Riconfermata anche la giuria composta da Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino, ma con una new entry: entrano infatti i Ricchi e Poveri.
Le puntate
Sette puntate e una new entry nel cast: I Ricchi e Poveri. La coppia formata da Angela Brambati e Angelo Sotgiu entra a far parte del team dei coach di “The Voice Senior”.
Come sempre non mancheranno le Blind Auditions, le tradizionali “audizioni al buio” che sono la cifra distintiva del programma; si passerà poi per il Knockout in cui i talenti di ciascuna squadra si sfideranno tra loro per guadagnarsi il posto in finale. Un vero percorso a tappe per conquistare la vittoria.
Anche quest’anno, saranno le canzoni al centro di “The Voice Senior” per un appassionante viaggio nella tradizione della musica italiana e internazionale.
Non mancheranno i duetti tra concorrenti e coach e, naturalmente anche i coach stessi si metteranno alla prova sul palco di “The Voice Senior”, dove si canterà, si riderà, ma ci sarà spazio anche per momenti di riflessione, con storie che toccheranno il cuore, portatrici di un messaggio di speranza perché la vita può sempre sorprendere.
Produzione
“The Voice Senior” è prodotto in Italia per Fremantle da Marco Tombolini ed è figlio di “The Voice”, format internazionale creato da John de Mol tra i più visti al mondo. La regia è di Sergio Colabona.