Arsenal Juventus dove vederla. Sabato 17 dicembre la Juventus scenderà in campo a Londra per un’amichevole contro l’Arsenal. Fischio d’inizio alle ore 19.

Arsenal Juventus dove vederla

La partita Arsenal-Juventus sarà trasmessa su Sky Sport in diretta tv e in streaming su Sky Go e Now Tv.

Il rientro di Chiesa

La gara sarà importante per Massimiliano Allegri per testare le condizioni dei giocatori a sua disposizione, soprattutto Federico Chiesa, rientrato ormai a pieno regime in gruppo dopo il lungo stop per la rottura del crociato.

Nella partitella contro la Primavera Federico ha segnato una doppietta. Mentre dopo un cammino lento e tortuoso sembra aver trovato una direzione precisa Kean, come certificano gli allenamenti di questi giorni: tripletta per lui nella partitella. 

L’obiettivo della Juventus è chiaro: ripartire il 4 gennaio, nella sfida contro la Cremonese, con un vittoria, così come era finita la prima parte di stagione. Tra i giocatori tornati alla corte di mister Allegri ce n’è però uno che dovrà seguire un percorso di lavoro differenziato, ossia Juan Cuadrado. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore dovrebbe fare i conti con un fastidio al ginocchio sinistro, già operato nel 2018. Per l’esterno si prospettano una decina di giorno di lavoro differenziato, con l’obiettivo di tornare al top per la ripresa del campionato.

Riposo anche per Vlahovic, ancora alle prese con fastidi legati alla pubalgia.