Anticipazioni GF Vip stasera 12 dicembre torna un nuovo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini, che ci regalerà grandi sorprese all’insegna delle dispute amorose e di nuovi ingressi nella casa. Scopriremo anche l’esito del televoto rimasto in attesa, ma anche se davvero Antonino Spinalbese sarà costretto momentaneamente ad abbandonare la casa. Tutte le anticipazioni sul Grande Fratello VIP di stasera.

Anticipazioni GF Vip stasera 12 dicembre nuovi concorrenti

Lo sapevamo ormai da alcuni giorni e stasera potremo vederlo in onda con i nostri occhi: arriveranno nella casa del Grande Fratello Vip due nuovi concorrenti, Milena Miconi e Riccardo Fogli. L’attrice ex amato volto di popolari fiction come Don Matteo e il membro dei Pooh sono pronti a varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà per creare nuove dinamiche, chissà come prenderanno i vipponi questi nuovi concorrenti.

Tensione alle stelle e GF Vip Show

Nel loft di Cinecittà si respira aria natalizia e anche stasera non mancherà il “Gf Vip Show” con cui i vipponi si scateneranno. Quel che non cambierà, nonostante a Natale il detto dica che bisogna essere tutti più buoni, è la tensione tra diversi protagonisti della Casa: Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro vs Charlie Gnocchi, sempre Daniele Dal Moro vs Sarah Altobello e anche Antonino Spinalbese vs Patrizia Rossetti.

Attilio Romita riceverà la visita della moglie?

anticipazioni gf vip stasera 12 dicembre 2 foto ufficio stampa mediaset

Attilio Romita sin dalle prime settimane si è contraddistinto per la sua disinvoltura verso l’altro sesso, un atteggiamento che ha provocato molta sofferenza nella moglie Mimma Fusco che nelle ultime ore ha anche annunciato la volontà di voler comunicare al compagno il desiderio di separarsi. Attendiamo dunque di scoprire se si passerà dai pensieri ai fatti, magari con un video messaggio, una visita in studio o nel cortiletto della Casa.

Televoto chi sarà eliminato?

Stasera al Grande Fratello VIP non soltanto nuovi ingressi, visto che il televoto dovrà emettere l’atteso verdetto: chi si salverà tra Charlie Gnocchi e Attilio Romita? Uno dei due dovrà lasciare per sempre la Casa di Cinecittà. L’appuntamento è stasera in prima serata con Alfonso Signorini e i suoi vipponi.