Jessica Mazzoli ex di Morgan ma non solo. Da sempre dotata di una grande voce, l'artista sarda vuole tornare agli onori della cronaca per la musica e s'impegna a farlo col nuovo interessantissimo progetto musicale Jem Sherden, il cui primo singolo si chiama "Esotheria", dove strizza l'occhio al rap e a nuove sonorità. Queste intenzioni e gli errori del passato li ha confessati in diretta a Bagheera, condotta tutti i giorni dal lunedì al venerdì in pieno drive-time dal cantautore Bussoletti e il sabato nell’edizione serale dalle 20 alle 22 per il Bagheera Saturday Night Show. Ecco i passaggi più importanti dell’intervista.
Ho iniziato a fare questo lavoro che ero molto giovane, forse troppo. Sono finita in mezzo al gossip e non ho fatto nulla per salvarmi. Ho sbagliato, certe interviste e certe dichiarazioni avrei potuto evitarle ma ho scelto di farle lo stesso per la questione economica che è importante. Qualcuno potrebbe pensare che avrei potuto cercare soldi altrove, è vero. Ero consapevole che certe uscite mi avrebbero messo in cattiva luce con gli addetti ai lavori e i colleghi ma forse non era lucida. Ora voglio solo voltare pagina."
Perché "Esotheria" è una parola inventata da me per rappresentare quel sesto senso, quell'intuito quasi magico che sento di possedere. Si tratta di un mondo solo mio, una bolla spazio-temporale in cui mi rifugio nel momento in cui ho bisogno di ricongiungermi con l’universo. Un racconto immaginario, tra amore e dolore, del vissuto di una donna che si scopre forte e potente nonostante la sua fragilità. È la storia di una ragazza di razza ribelle, come le Sherden. Nate per distinguersi.
Vi spiazzerà, in parte ha spiazzato anche me. Ma adesso è quello che mi sento di dover fare."
Ecco il link del podcast dell’intera intervista di Jessica Mazzoli sul passato con Morgan e sul futuro del suo nuovo progetto Jem Sherden:
https://www.radiocusanocampus.it/it/jessica-mazzoli-jem-sherden
Ecco il video ufficiale di "Esotheria" di Jem Sherden: