Mariah Carey canzone di Natale per eccellenza è sempre stata “All i want for Christmas“, ma quest’anno la star della musica ha deciso di regalare al pubblico un momento molto intenso legato ad un altro iconico brano tipico delle festività. La cantante ha iniziato infatti a condividere la sua passione per la musica con la figlia Monroe di 11 anni, con cui ha duettato per la prima volta dal vivo durante un “Christmas Show” con il brano “Away in a Manger”.

Mariah Carey canzone di Natale con la figlia Monroe, il video del duetto

La regina del Natale e sua figlia erano splendide con gli abiti bianchi abbinati quando Mariah Carey ha presentato la figlia con orgoglio al pubblico della Scotiabank Arena di Toronto: “Questa è la mia bambina. Undici anni fa, ho ricevuto il regalo più grande. Sai una cosa, non ho compleanni, ma il giorno del parto è stato il regalo più grande di sempre“, ha detto con un grande sorriso prima di aggiungere prima di eseguire il classico inno natalizio “Away in a Manger”: “Questo è il nostro primo duetto. Ci abbiamo lavorato un minuto fa”.

Monroe e la figlia, un’esibizione emozionante

La piccola Monroe non ha cercato di eguagliare le note alte della madre, solo verso metà pezzo si è spinta in alto nella voce. In molti si chiedono se la figlia di Mariah Carey abbia ereditato la famosa gamma di cinque ottave di sua madre e se questa canzone di Natale insieme non sia il primo passo verso una fortunata carriera. La giovanissima ha comunque mostrato di avere una bellissima voce, mandando in visibilio il pubblico.

Maria Carey tour natalizio e show in tv

Il suo primo concerto dalla pandemia di COVID-19, Mariah lo ha definito una prova generale in vista di un tour di quattro spettacoli che la porteranno ad esibirsi altre due volte a Toronto e poi di nuovo due volte al Madison Square Garden di New York. Tutto sta portando alla premiere della CBS di “Mariah Carey: Buon Natale a tutti”, in arrivo martedì 20 dicembre alle 20:00. ET, e forse anche con le straordinarie pipe di un Monroe Cannon per almeno un momento meravigliosamente speciale.