Teo Mammucari moglie hanno spiazzato i fan. Il conduttore delle Iene e Thais Wiggers hanno condiviso un post su Instagram che lascia poco spazio ai dubbi. Nonostante siano separati da anni, Teo e Thais sarebbero pronti a riprovarci. Thais ha condiviso su Instagram una storia in cui la famiglia appare al completo in un ristorante a Milano. Lo scatto ha ricevuto numerosi like e commenti. Dopo la separazione sembrava che tra Teo e Thais non scorresse buon sangue ma ora stando agli scatti pubblicati sui social sembra che i due abbiano trovato di nuovo un equilibrio. E c’è chi sospetta che dietro possa esserci altro.

Teo Mammucari moglie, la foto in famiglia che riaccende le speranze

Teo Mammucari moglie e la figlia hanno trascorso una domenica insieme in un ristorante a Milano. Tra il conduttore e l’ex velina di Striscia La Notizia sembra essere tornato il sereno. La modella ha postato una storia Instagram in cui ha ironizzato su Mammuccari: “Qui ti coccolano”. Poi Thais ha pubblicato un dolce scatto in cui i tre appaiono insieme e nella didascalia ha aggiunto: “Soprattutto, famiglia”. I tre si mostrano felici e sorridenti. La figlia Julia appare serena e tra Thais e Teo si nota un clima più disteso. Agli occhi più attenti non è sfuggito il gesto d’affetto di Thais che nello scatto posa una mano sul braccio del conduttore. In molti ipotizzano che tra loro possa esserci un ritorno di fiamma. Thais e Teo si erano lasciati in maniera brusca. La modella aveva avviato una nuova frequentazione con Paul Baccaglini mentre Mammuccari era risultato più discreto e non si era mostrato insieme a nessun’altra donna. Lo scatto pubblicato sui social ha acceso una speranza nei fan che hanno commentato in modo entusiasta. Alcuni hanno sottolineato come Teo e Thais rappresentino un esempio per le famiglie che vivono in modo conflittuale. Teo e Thais non si sono parlati per lungo tempo tanto che pare i rapporti con Thais fossero ai ferri corti. In un’intervista, Teo Mammuccari aveva dichiarato: “Non è un rapporto buono, ma da genitori perché altrimenti se fosse buono, saremmo ancora insieme”. Lo scatto postato da Thais lascia presumere che ci sia stata una svolta positiva nel loro rapporto. Non sappiamo però se Thais e Teo abbiano voluto incontrarsi per la figlia Julia a cui sono entrambi molto legati.

La separazione con Thais Wiggers

La rottura tra Teo Mammucari e Thais Wiggers è avvenuta nel 2010. La loro storia d’amore era iniziata nel 2007 quando la modella era la Velina bionda di Striscia La Notizia. I due sono andati a convivere subito dando alla luce la figlia Julia. Dopo tre anni però le cose sono precipitate tanto che Teo Mammuccari aveva accusato Thais di non farle vedere sua figlia: “Abbiamo provato ad andare d’accordo, ma ci sono cose che non hanno funzionato. Ho solo un sogno: cammino su una spiaggia, mentre mia figlia Julia mi corre incontro dicendo Papà! Che cos’altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre?”. Non si conoscono i dettagli della separazione anche se pare che tra i due ci siano state divergenze caratteriali e litigi continui he hanno spinto inizialmente la donna a negare gli incontri tra Teo Mammucari e la figlia Julia. Teo Mammucari era rimasto ferito da alcune dichiarazioni dell’ex compagna ma aveva preferito non replicare. Il conduttore sarebbe caduto in una forte depressione dopo la separazione tanto che durante una puntata delle Iene pur non svelando il nome della compagna aveva rivelato: “Sono andato in depressione 5 anni per questa persona e ho pagato una marea di psicanalista. Non ho nessun senso di colpa”.

Chi è Thais Wiggers

Thais Wiggers ha esordito da giovane come modella affiancando anche Naomi Campbell e Adriana Lima. Ha partecipato nel 2004 allo spot della Tim. E’ diventata un volto popolare in tv ricoprendo il ruolo di Velina a Striscia La Notizia. In seguito ha deciso però di abbandonare il mondo dello spettacolo. Molto attiva sui social, Thais ha un seguito di circa 76 mila followers con i quali condivide i suoi scatti di vita quotidiana. La modella si è ora dedicata alla carriera da influencer.