Natasha Stefanenko età. Natasha Stefanenko, all’anagrafe Natalya Borisovna Stefanenko (Natal’ja Borisovna Stefanenko; Sverdlovsk, 18 aprile 1969), è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella russa naturalizzata italiana.

Natasha Stefanenko età, marito, figlia

Natasha Stefanenko ha 51 anni. E’ sposata con Luca Sabbioni, ex modello di origini marchigiane, oggi proprietario di un’azienda di calzature. Ha studiato Giurisprudenza ma, dopo la laurea, ha preferito continuare a calcare le passerelle. L’amore tra Natasha e Luca è nato in un modo molto inusuale. In un’intervista ad Oggi, la Stefanenko ha raccontato:

“Dovete sapere che la nostra storia è nata per la solita scommessa tra uomini. Mi vide sfilare e disse a un suo amico che sarebbe riuscito a portarmi a letto in 48 ore. Perse la sfida“.

Dopo un lungo corteggiamento, tra i due è scattata la scintilla. Si sono sposati l’8 luglio 2013, a vent’anni dal loro primo incontro.

Luca e Natasha hanno insieme una figlia, Sasha Sabbioni, nata il 30 Settembre 2000 ad Ancona.

Nel 2022 partecipa insieme alla madre alla nona edizione di Pechino Express, game show condotto da Costantino della Gherardesca.

Biografia

L’esordio della Stefanenko come modella è arrivato dopo il trionfo al concorso The Look of The Year, nel 1992, che a Mosca l’ha vista eletta come regina assoluta di bellezza.

Ha lavorato come modella nel settore pubblicitario, prima che Beppe Recchia la notasse e le proponesse di prendere parte a La grande sfida, programma in onda su Canale 5.

Ha condotto diverse trasmissioni per la tv italiana tra cui i celebri Per tutta la vita…? (insieme a Fabrizio Frizzi) TargetFestivalbarTaratata, poi al timone di diversi format su Sky.

Tra le miniserie TV spicca Nebbie e delitti (Rai 2, 2005~2007~2009), in cui interpreta la parte di Angela Cornelio, eterna fidanzata del commissario Soneri (Luca Barbareschi), personaggio ispirato ai romanzi polizieschi di Valerio Varesi. Nel 2009 interpreta il ruolo di una badante russa, Akina, nella sit-com di Rai 2 7 vite 2 ed entra nel cast della serie TV di Canale 5 Distretto di Polizia 9. Nel 2019 conduce la XXX edizione di Musicultura assieme ad Enrico Ruggeri. Gestisce un blog, su internet, in lingua italiana.