Corriere Amazon morto a Ortona in Abruzzo. Un dramma ha colpito la comunità del paese in provincia di Chieti, dove Franco D’Alessandro di soli 41 anni è morto probabilmente per lo sforzo di far uscire dal fango dove si era impantanato il suo furgone per le consegne. È riuscito ad allertare i soccorritori e a chiedere aiuto col telefonino, ma al loro arrivo gli operatori del 118 non hanno potuto fare nulla.
Corriere Amazon morto a Ortona, la ricostruzione dell’incidente
Franco D’Alessandro si stava recando per fare una consegna con il suo furgone Amazon quando il navigatore GPS di Google lo avrebbe tradito: in questi piccoli paesi spesso viene consigliato di fare delle scorciatoie sterrate dove può essere molto difficile passare con un mezzo inadatto, è stato il caso del giovane corriere che è rimasto impantanato nel fango con il suo furgone Amazon. Lo sforzo per sbloccarlo gli è stato fatale.
La testimonianza dell’amica
L’amica Roberta ha dichiarato ai giornali: “Ci eravamo conosciuti nel 2014 nell’ambito di una manifestazione del Movimento 5 Stelle, ultimamente ci eravamo persi di vista ma per un caso proprio sabato scorso ci eravamo scambiati alcuni messaggi per commentare un film. Un’amica mi ha avvisato dell’incidente, fino all’ultimo ho sperato non fosse lui. So che Franco in passato ha avuto alcuni problemi cardiaci ed era stato operato non so se questa può essere stata la causa del malore“, le parole che potrebbero far luce sulla vicenda “Era un ragazzo brillante e divertente”. La comunità è sconvolta per questa tragedia, sicuramente c’è anche polemica per il servizio di Google Maps che ha suggerito una strada tanto complessa anche per chi la conosceva bene.