Veronica Peparini Instagram: un’addizione che della sua vita ci dice tutto. La coreografa italiana più presente sui social e vicina ai suoi fan. La conosciamo come ballerina, insegnante, celebre coach che ha lavorato in tv all’interno della trasmissione talent più famosa di Mediaset: Amici di Maria De Filippi.
I generi di danza nei quali si vede specializzata sono moderna, contemporanea e hip-hop. Ha coreografato diversi spettacoli di teatro, tra cui il Cirque du Soleil.
Veronica Peparini, quanti anni ha?
Veronica Peparini, all’età di 51 anni, (nata il 25 febbraio 1971 sotto il segno dei pesci) è molto presente sui social. Il suo account Instagram conta 2,103 post, 1M di follower e 430 profili seguiti.
La sua età ha lasciato molto parlare le pagine di gossip, in relazione a quella del suo attuale compagno, Andreas Muller, che ha invece 26 anni (nato il 2 giugno 1996).
Attraverso il suo account ufficiale la coreografa non smette mai di aggiornare i suoi fan sulla vita privata e professionale sembra davvero non fermarsi mai.
Nell’ultimo periodo si è occupata delle coreografie del tour della cantante Alessandra Amoroso, conosciuta durante la partecipazione di quest’ultima al talent di Amici.
I svariati post tra ringraziamenti e buon auspicio, rivelano i lavori dietro le quinte alla coreografia del tour, il clima affiatato con il ragazzo Andreas Muller (ballerino partecipe al progetto) e il buon rapporto di stima reciproca e amicizia mantenuto nel corso degli anni. Ecco un assaggio delle varie didascalie e post su Instagram delle ultime settimane:
“Pronti a spaccare il palco insieme ad @amorosoof in queste 13 date.
Partiamo stasera con Jesolo e speriamo che ad ogni data possa arrivarvi la nostra energia e il nostro amore che abbiamo messo per creare questo show.
Non vediamo l’ora di vedervi ????????????.
STAFF”
L’ultimo post Instagram, tra i più importanti, la vede presente allo Show che l’ha resa tanto nota in tv Amici di Maria De Filippi e la descrizione alla foto è molto significativa per la coreografa e i fan che l’hanno sempre seguita:
“Questa foto parla da se… Sono grata a lei per ogni cosa che mi ha permesso di vivere in questo programma! Dietro questo abbraccio ci sono per me 10 anni di collaborazione ,affetto ,stima ,scoperta e insegnamento.. abbracciando lei mi sento di abbracciare tutte le persone che sono lì a collaborare. Mi sono emozionata molto e’ stato come tornare a casa vivendo un emozione nuova! Grazie????????❤️ ed in bocca al lupo a tutti i ragazzi è una classe strepitosa! @amiciufficiale ci vediamo domani!!!????”
Si riferisce quindi alla puntata di oggi, domenica 11 dicembre. Ecco lo scatto:
Veronica Peparini, ex marito e compagno
L’ex marito di Veronica Peparini risponde al nome di Fabrizio Prolli, nato Roma, ha 37 anni. Anche lui lavora attivamente nel mondo della danza, nel quale ha conosciuto proprio Veronica Peparini. Lavora anche lui ad Amici tra il 2016 ed il 2017, per il quale è stato ballerino professionista. Ha lavorato con popstar importanti come Kylie Minogueche lo ha ingaggiato per il tour All The Lover World Tour. Ottimi sono i suoi rapporti con la ex moglie Veronica. Tra i due non ci sono stati tradimenti, il matrimonio era naufragato da tempo, quando la coreografa ha deciso di intraprendere la sua relazione con Andreas.
Fabrizio Prolli collabora con il fratello e coreografo di Veronica, Giuliano Peparini e con altri grandi professionisti del settore come Heather Parisi e Kledi.
Veronica Peparini figli: Olivia e Daniele
Veronica Peparini ha avuto due figli con l’ex marito Fabrizio Prolli: Daniele ed Olivia. Solo un giorno fa mamma Veronica ha postato una foto di suo figlio in occasione del suo quindicesimo compleanno:
Andreas
Di molti anni più giovane, il sentimento per Andreas nasce durante la permanenza nella scuola più amata dagli italiani ed è preceduto da una lunga frequentazione. L’amore tra loro è forte e coinvolgente, ma non sono mancati problemi all’inizio: Peparini, infatti, ha avuto una crisi personale, prima dell’innamoramento, a causa dell’età del ballerino, molto più giovane di lei.
Adesso i due sono vicinissimi, affiatati più che mai, non perdono occasione per condividere insieme momenti di passione e lavoro sul palco dei teatri e degli studi dello spettacolo e della danza.