The Recruit Netflix, nuova serie in uscita questo mese di dicembre per il colosso dello streaming. Un genere drammatico, Thriller e d’azione, così direttamente etichettato sulla piattaforma. Insieme, qui su TAG24, scopriamo i dettagli legati alla serie The Recruit come: la sua data d’uscita, il cast, l’atmosfera rivelata dal trailer e le informazioni che riguardano la trama vera e propria dello show.

Tra gli attori, come protagonista, abbiamo Noah Centineo. Chi altro ha partecipato alla produzione della serie tv? Questo e molto altro.

The Recruit Netflix uscita: data e ora streaming

La serie tv The Recruit uscirà in esclusiva in streaming su Netflix il 16 dicembre 2022, disponibile a tutti gli abbonati a partire dalle ore 9.00.

Vede al centro della vicende un avvocato della CIA alle prime armi, travolto da dinamiche pericolose legate a potere di tipo internazionale.

tra i produttori Doug Liman, che ha partecipato anche come regista dirigendo alcuni episodi. Alexi Hawley è lo showrunner ed è anche produttore esecutivo della serie in collaborazione con Noah Centineo, Doug Liman, Gene Klein e David Bartis per Hypnotic, Adam Ciralsky e Charlie Ebersol. La società di produzione è eOne.

Le riprese sono state effettuate a: Los Angeles, California, Stati Uniti; Montréal, Québec, Canada; Vienna, Austria.

The Recruit Netflix cast

Nel cast, ad interpretare i personaggi di The Recruit, vedremo sul piccolo schermo: Noah Centineo, Laura Haddock, Aarti Mann, Colton Dunn, Fivel Stewart, Daniel Quincy Annoh, Kristian Bruun, Vondie Curtis Hall, Byron Mann, Angel Parker, Kaylah Zander.

Noah, in particolare, ha espresso molta gratitudine a chi ha lavorato con lui alla serie, dando rilevanza all’esperienza per la sua carriera di attore. Ne parla scrivendo un post Instagram dal suo account, attraverso cui ha annunciato la serie tv. In descrizione al poster ufficiale del film, Noah Centineo ha detto:

“La nuova esperienza è una risorsa. La nostra nuova serie @Netflix THE RECRUIT uscirà il 16 dicembre.

Questo progetto è stato una pietra miliare estremamente importante nella mia carriera. Le lezioni apprese, il tempo e l’energia dedicati da tutte le persone coinvolte e gli ostacoli che abbiamo superato durante la realizzazione di questo spettacolo mi hanno dato una vita di munizioni e potenza di fuoco per continuare a dare vita alle storie.

Dal primo momento in cui mi è stato presentato il personaggio OWEN ho capito subito che dovevo essere coinvolto. E oggi ci manca solo un mese per condividerlo con tutti voi.

Altro in arrivo MOLTO PRESTO..”

E ancora, in occasione della premier lo scorso 8 dicembre a Los Angeles, l’attore ha rilasciato un messaggio colmo di umiltà e gratitudine. Infatti, ha scritto sul suo profilo social:

” Prima mondiale a Los Angeles, 8 dicembre 2022.

Mentre quest’anno si chiude, provo un’immensa gratitudine. Ho trovato un nuovo senso di direzione e urgenza nella mia vita e carriera. Grazie a tutti per esservi uniti a me in questo viaggio. Non merito la vostra attenzione ma ve ne sono sempre grato.

Ecco ancora più passione e creatività in arrivo nel 2023″

The Recruit Netflix trailer

Netflix ha rilasciato il trailer italiano della serie, che ben ci fa entrare nell’atmosfera nel quale potremo essere completamente immersi, a partire dal 16 dicembre. Ecco un assaggio del flm, con il trailer ufficiale:

La descrizione alla clip recita:

“Un avvocato della CIA alle prime armi è catapultato nel pericoloso mondo dello spionaggio internazionale quando un’ex risorsa minaccia di rivelare i segreti dell’agenzia.”

Trama

La sinossi ufficiale rilasciata da Netflix recita:

” La serie THE RECRUIT è incentrata su Owen Hendricks (Noah Centineo), un giovane avvocato della CIA la cui prima settimana di lavoro è messa sottosopra quando scopre una lettera minacciosa dall’ex informatrice Max Meladze (Laura Haddock), che vuole denunciare l’agenzia a meno che non la scagionino da un orribile crimine. Owen presto resta coinvolto nel mondo pericoloso e spesso assurdo dei giochi di potere e dei suoi malvagi partecipanti mentre attraversa il mondo nella speranza di completare la sua missione e lasciare un segno nella CIA.”