Ginevra Lamborghini Marco Bellavia Gf vip. L’ex concorrente Marco Bellavia ha scritto sui social di non essere d’accordo sul ritorno nella Casa di Ginevra Lamborghini, che nella puntata di sabato 10 dicembre si è collegata dalla sua abitazione dove è in quarantena a causa del Covid.

Ginevra Lamborghini Marco Bellavia Gf vip

In studio Alfonso Signorini ha difeso la scelta della produzione dichiarando “Non è la prima volta che accade che un concorrente squalificato rientri in Casa, è successo anche l’anno scorso con Alex Belli, è una decisione che il Grande Fratello può prendere per creare certe dinamiche”. 

Marco Bellavia ha tentato di chiarire la sua posizione:

“Io l’ho perdonata. Non volevo attaccare la situazione. Io e Ginevra siamo in buoni rapporti, ma la cosa mi ha lasciato sorpreso. Poi non è che mi posso incatenare davanti alla porta della casa e non farla entrare. Solo che i social amplificano, le persone interpretano come vogliono.”

Ginevra però non ha accettato la versione di Bellavia e lo ha accusato di averle scatenato il web contro:

“Non si può mandare tutto così a taralluccio e vino. Io ci sono rimasta male Marco per le parole spese per me. Non dire che poi Twitter fraintende. Sono tre mesi che ricevo insulti. Avrei preferito che tu lo dicessi a me, ad Alfonso o agli autori. Scrivere così sul web ha contribuito a rendermi il mostro che vorrei dimostrare che non sono”.

Come sta Ginevra Lamborghini

Alfonso Signorini, in merito al rientro nella Casa di Ginevra Lamborghini, ha spiegato:

“Noi l’avevamo spedita in albergo, perché sarebbe dovuta entrare nella casa, ma in realtà è diventata una quarantena vera perché si è presa il Covid”.

Ginevra Lamborghini, in collegamento telefonico, ha aggiornato gli spettatori e il conduttore sulle sue condizioni di salute:

“Sono in ripresa. Ho passato lunedì male, male. Martedì male, malissimo. Mercoledì male tendente al boh, non si sa, non si capisce. Ieri già un po’ meglio, oggi bene”.