Emma Marrone Instagram stories: ultime dichiarazioni ai fan che la seguono. La cantante fa di nuovo scalpore: dopo il cambio look, si rivela ai follower con un gioco che non manca di stuzzicare chi osserva e di mettere a nudo la verità sulla sua vita. Domande scomode e risposte sincere. Ecco il motivo per il quale la cantante si è nuovamente trovata in tendenza proprio oggi ed ha attirato l’attenzione del web.

Emma Marrone Instagram stories: “Ne scelgo 5”

Emma Marrone si rivela ai suoi fan senza imbarazzo: la cantante, infatti, decide di fare un gioco con i suoi follower, dichiarando che avrebbe risposto nelle storie alle prime cinque domande scomode che le sarebbero arrivate.

Subito i follower si sbizzarriscono e le risposte della star non mancano di stupire, accendere curiosità o -anche- di commuovere.

Vediamo insieme quali sono le domande che le sono giunte e quali sono le risposte che Emma Marrone ha pubblicato nelle sue storie. Emma ha scritto “Ne scelgo 5”.

Emma Marrone Instagram: non fa sesso da un anno

La prima domanda che arriva alla cantante è la più hot e scottante: un anonimo, infatti, chiede quando la Marrone abbia “fatto per l’ultima volta l’amore”. La risposta di Emma non manca di essere ironica, come spesso la star si è mostrata, quando parla delle sua vita amorosa:

“Dicembre scorso. Quasi un anno fa. Lo so… Male… Anzi malissimo… Devo iniziare a darla come se non fosse mia.”

La seconda domanda è sugli impegni di Capodanno:

“cosa NON farai a Capodanno?” chiede qualcuno e la cantante è ben contenta di mostrare che ha impegni ben più rilevanti al momento, come quello di stare con i suoi fan:

“Cosa faccio a Capodanno? Non starò a casa a cucinare per i miei amici. Sarò a Olbia a spaccare tutto sul mio palco. Venite?”

Emma Marrone padre: ancora troppo fresca la ferita

La terza domanda che riceve dai fan porta con sé la risposta più toccante e va a mostrare la sofferenza di Emma riguardo alla perdita di suo padre, avvenuta il 5 settembre di quest’anno: alla domanda “qual è il tuo sogno più grande?” la cantante risponde in modo sincero

“Mio padre. Ancora vivo”.

Il rapporto tra Emma Marrone e il padre era molto importante e le parole della cantante su di lui, dopo il lutto, hanno confermato quanto fosse solido il loro legame:

“È difficile, però oggi penso, soprattutto ascoltando storie di ragazze abbandonate, che sono state rifiutate dal loro padre, e ce ne sono, di essere stata fortunata ad avere un padre che mi ha accompagnato fino a qui e mi accompagnerà per sempre e che mi ha dato così tanto.”

Nuovo album, quando esce?

Impossibile per i fan nascondere la curiosità per il nuovo album. Ebbene, due delle domande scomode sono proprio legate al nuovo disco di Emma Marrone.

Uno dei fan domanda presto “quando esce l’album?” ed Emma Marrone spiega che, anche se non vede l’ora di tornare, ha deciso di dedicarsi alla sua famiglia per prima, dopo il momento difficile vissuto: “Esce quando è pronto. L’ultimo anno della mia vita è stato devastante. Ho mollato tutto per stare accanto alla mia famiglia. Nonostante tutto in questi ultimi mesi non ho fatto altro che lavorare e lavorare. Non vedo l’ora di tornare. Quando sarà il momento. Quando le canzoni saranno pronte. Quando io sarò pronta.”

Un’altra domanda, invece, cerca qualche spoiler delle lyrics di una nuova canzone. Prontamente, Emma risponde: “Io lo so che mi chiami… anche da diversi fusi orari”.

Altre notizie sul nuovo album non sono state rivelate dalla cantante.

In viaggio a Milano

Dopo aver risposto alle domande scomode, come le ha chiamate lei stessa, la cantante ha pubblicato una storia in cui saluta i fan e dichiara di star andando a Milano: “Ciao, è stato bello. Vi voglio bene. Vado a Milano a fare cose belle.”

Rimanete su tag 24 per altri aggiornamenti sul mondo della musica e dello spettacolo.