Giada Domenicone età. Giada Domenicone è nata a Roma il 14 agosto del 1983. E’ l’ex compagna del cantautore Fabrizio Moro.
Giada Domenicone età, moglie, figli
Giada ha dunque 39 anni. Giada Domenicone ha avuto una lunga relazione con Fabrizio Moro, conclusasi nel 2019. La coppia ha due figli: Libero e Anita. Intervistato dal settimanale Chi, Fabrizio Moro ha dichiarato di provare ancora dei forti sentimenti per Giada:
“Le mie relazioni sono sempre tormentate, infatti ho 46 anni e sto da solo, e c’è un motivo. Ma posso dire che le persone che ho amato, soprattutto la mamma dei miei figli, le amo per sempre: se non ami per sempre non hai mai amato. Ho capito che l’amore non ha a che fare con le relazioni, puoi amare una persona e non riuscire a starci insieme”.
Lavoro
Dopo il diploma, Giada ha conseguito la laurea in Architettura degli Interni presso l’Università La Sapienza di Roma. Oggi è affermatissima nel suo campo ed è una delle professioniste più apprezzate. A tal proposito, ha stretto dei sodalizi con tanti e celebri nomi del settore, quale, ad esempio, Andrea Moneta. Inoltre, è particolarmente brava con le grafiche.
Fabrizio Moro
Dopo gli studi all’Istituto per la cinematografia e la televisione Roberto Rossellini, Fabrizio si trasferisce con la famiglia a Sant’Angelo Romano e inizia a esibirsi nei locali romani.
Attivo dal 1996, Fabrizio ha partecipato per ben sette volte a Sanremo, comprese le parteciparzione nella categoria Giovani e quelle da autore. Ha vinto nel 2007 con Pensa e nel 2017 con Non mi avete fatto niente con Ermal Meta.
Nel 2012 Fabrizio Moro partecipa come autore al 62º Festival di Sanremo, scrivendo per Noemi il brano Sono solo parole, classificatosi al terzo posto. Il 24 agosto 2012 esce in rotazione radiofonica Se non è amore altro singolo scritto dal cantautore per Noemi, che anticipa la prima raccolta dal vivo della cantante, nel quale è presente l’altro inedito Buongiorno alla vita, scritto sempre da Moro
La sua carriera procede anche nel campo cinematografico e nel 2021 Fabrizio Moro è il regista del lungometraggio Ghiaccio scritto con Alessio De Leonardis e prodotto da Francesca Verdini.
Nel febbraio 2022 prende parte al Festival di Sanremo con il brano Sei tu, con il quale si colloca al 12º posto in classifica e vince il premio Bardotti come miglior testo