Fabrizio Moro età. Fabrizio Moro, pseudonimo di Fabrizio Mobrici (Roma, 9 aprile 1975), è un cantautore italiano.
Fabrizio Moro ha 47 anni. Fabrizio Moro ha avuto una lunga storia d’amore con Giada Domenicone, la madre dei suoi figli. Dalla loro unione sono nati due figli, Libero, nel 2009 e Anita nel 2012. I due, che non si sono sposati, si sono lasciati nel 2019. Moro a proposito del matrimonio ha dichiarato:
"Per me il matrimonio ha senso solo da vecchi, come culmine di una vita insieme. Con la mia ex compagna non ero sposato, ma mi sentivo ugualmente legato a lei. Il lavoro per me è importantissimo, ma non riesco a rendere partecipe la persona che mi sta accanto. Non sono quello che scrive una canzone e corre a farla ascoltare alla fidanzata. Non sono quello che scende dal palco e le racconta le emozioni provate lassù".
Dopo gli studi all’Istituto per la cinematografia e la televisione Roberto Rossellini, Fabrizio si trasferisce con la famiglia a Sant’Angelo Romano e inizia a esibirsi nei locali romani.
Attivo dal 1996, Fabrizio ha partecipato per ben sette volte a Sanremo, comprese le parteciparzione nella categoria Giovani e quelle da autore. Ha vinto nel 2007 con Pensa e nel 2017 con Non mi avete fatto niente con Ermal Meta.
Nel 2012 Fabrizio Moro partecipa come autore al 62º Festival di Sanremo, scrivendo per Noemi il brano Sono solo parole, classificatosi al terzo posto. Il 24 agosto 2012 esce in rotazione radiofonica Se non è amore altro singolo scritto dal cantautore per Noemi, che anticipa la prima raccolta dal vivo della cantante, nel quale è presente l'altro inedito Buongiorno alla vita, scritto sempre da Moro
La sua carriera procede anche nel campo cinematografico e nel 2021 Fabrizio Moro è il regista del lungometraggio Ghiaccio scritto con Alessio De Leonardis e prodotto da Francesca Verdini.
Nel febbraio 2022 prende parte al Festival di Sanremo con il brano Sei tu, con il quale si colloca al 12º posto in classifica e vince il premio Bardotti come miglior testo.
Per sua stessa ammissione, Fabrizio Moro, ha dichiarato di aver abusato di alcol e droghe dai 18 ai 27 anni. Ha trovato poi la forza per disintossicarsi.