La storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è una favola a occhi aperti. Lo stesso Paolo Ciavarro, recente protagonista del Grande Fratello Vip per la sorpresa a Edoardo Donnamaria, è intervenuto su Radio Cusano Campus nel corso della trasmissione “Turchesando”, in onda ogni sabato e domenica dalle 13 alle 14. “I miei followers – dice Ciavarro – sono fantastici, i miei “ciavarrini” (scherza ndr). Sui social spesso non mi faccio vivo ma so che mi sono molto vicini”. Dopo le sorelle Selassié Turchese Baracchi realizza un’altra bellissima intervista.

Nel corso dell’intervista c’è stata anche l’occasione per soffermarsi sul suo rapporto con Clizia Incorvaia e sulla nascita del piccolo Gabriele, sottolineando tutti gli aspetti positivi della loro storia: Clizia è fantastica, nel periodo natalizio ha mostrato il meglio di sé nella gestione degli addobbi di casa, ma non solo. Atmosfera natalizia fantastica, anche perché quest’anno sarà un Natale speciale visto che ci sta un componente in più, il piccolo Gabri. Inizialmente avevo paura a fare il genitore, addirittura avevo paura a prenderlo in braccio, poi piano piano mi sono adattato. Poi, solitamente, mi sveglio io per dare da mangiare a Gabri perché Clizia è un po’ dormigliona (ride ndr.)”.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, Paolo si racconta: “Barbara Palombelli mi ha insegnato tante cose”

In chiusura di trasmissione lo stesso Paolo Ciavarro ha elencato i pregi di Clizia Incorvaia e ha fatto un plauso a Barbara Palombelli: “Di Clizia amo i suoi valori, in particolare la sua generosità d’animo. Potrei fare l’elenco ma mi colpisce di più questo. La cosa che mi attrae di più è il suo cervello (ride ndr.). Mi piacciono tanto i suoi occhi. Barbara Palombelli mi ha insegnato tante cose, sia come ragazzo sia come uomo. Questo percorso di crescita lo devo anche a Forum, programma di rilievo su tanti aspetti. Barbara è una donna di una professionalità e di un’umiltà unica”.