Domenica in ospiti 11 dicembre 2022 anticipazioni
Domenica In ospiti 11 dicembre 2022 diversi personaggi dello spettacolo per Mara Venier – dice recente l’abbiamo intervistata a Chritsmas World – che riesce comunque come sempre a mettere in piedi un cast di grandi nomi nonostante anche questa puntata andrà in onda in forma ridotta per dare poi la linea all’Eurovision Junior Son Contest in Armenia. Nel salotto della domenica di Rai 1 tanto divertimento e musica, a partire dalla famiglia Bocelli fino ad arrivare a Fabrizio Moro.
Domenica In ospiti 11 dicembre 2022, si parte con la famiglia Bocelli
Dopo il bagno di folla in piazza Duomo per la Milano Music Week la famiglia Bocelli arriva su Rai 1, guidata naturalmente da papà Andrea uno dei tenori più amati del mondo. Insieme a lui si esibiranno anche i figli, il più grande Matteo che era dato tra i nomi forti del prossimo Festival di Sanremo 2023 ma è stato escluso a sorpresa, e la più piccola Virginia. La famiglia presenterà il nuovo album di Natale ‘A Family Christmas’ contenente alcuni classici di Natale come “Feliz Navidad”, “Happy Xmas (War is over)” e “Buon Natale” oltre al singolo “Il giorno più speciale”.
Mara Venier intervista Drusilla Foer
Momento di spettacolo da non perdere sarà anche l’intervista di Mara Venier a Drusilla Foer, l’apprezzatissima co-conduttrice dello scorso Festival di Sanremo ormai diventato uno dei volti del servizio pubblico. L’artista presenterà al pubblico di Domenica In la nuova edizione de “L’Almanacco del Giorno Dopo”, che tornerà su Rai 2 tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 19:50.
Spazio alla musica con Fabrizio Moro
Domenica In torna a parlare di musica e lo fa con un’artista che ama moltissimo venire a parlare con Zia Mara, infatti Fabrizio Moro torna a Domenica in ancora una volta ospite e lo fa per lanciare il suo nuovo romantico singolo “Senza di te” e per dare l’appuntamento nei palazzetti con le imminenti date del 18 e 21 dicembre a Milano e Roma. Torna in studio anche Shel Shapiro, che accompagnato dalla sua band canterà “Troppa realtà”. Sal Da Vinci con la sua compagnia teatrale, presenterà il musical ‘Masaniello Revolution’ che debutterà al Teatro Augusteo di Napoli il 16 dicembre.
Parte la Maratona Theletion
Domenica in oltre ai consueti ospiti questa settimana segnerà anche l’inizio della tradizionale Maratona Theleton, una settimana in cui il servizio pubblico si fa portavoce del messaggio di supporto alla ricerca. L’evento che inizierà domenica 11 dicembre coinvolgerà tutti i programmi Rai fino al 18 dicembre.