Gabriella Labate età. Gabriella Labate (Roma, 14 ottobre 1964) è una showgirl, attrice e coreografa italiana.
Gabriella Labate ha 58 anni. Nel 1996 ha sposato il cantautore Raf. Gabriella e suo marito Raf hanno due figli: Bianca (1996) e Samuele (2000).
Riguardo al primo incontro con Raf, Gabriella ha raccontato:
Gabriella Labate ha combattuto in passato con una malattia rarissima, scoperta la mattina di un giorno qualunque. Era il 2016 e lei stessa ha raccontato tramite un post su Instagram ai suoi follower quello che ha passato:
Labate ha dovuto superare anche un altro evento traumatico legato ad un incidente e, in seguito ad esso, ad uno sciagurato caso di malasanità.
Durante una sessione di danza la ballerina, che si trovava a New York, cadde contro un palo di ferro e, per l’operazione chirurgica necessaria a risanare le conseguenze dell’impatto, decise di tornare a Roma.
Durante l’anestesia locale, per errore le venne perforato un polmone.
Questo il suo racconto:
Gabriella Labate inizia la sua carriera quando viene notata da Pier Francesco Pingitore che la ingaggia per Il Bagaglino come prima donna per diversi anni. Contemporaneamente è anche modella e posa per alcuni servizi senza veli. Soubrette in diversi programmi come Tg delle vacanze, Collo, Stasera mi butto e Biberon, conduce Scherzi a parte. Nel 1994 è nel cast del film S.P.Q.R. seguito a Il ritorno del Monnezza (2005) ed il film tv Vita da paparazzo (2008). Direttrice artistica dell‘Angel’s Gate Studio, scuola di danza di Roma, pubblica il libro La gonna bruciata. Collabora con Raf come autrice dei brani Ogni piccola cosa e Metamoforsi, ma si occupa anche delle coreografie di Domenica Cinque.