Greta Spreafico scomparsa ad Adria lo scorso 4 giugno senza lasciare traccia. Dopo settimane di silenzio e una terribile situazione di stallo nelle indagini arriva una nuova testimonianza in diretta a Pomeriggio Cinque, un camionista infatti afferma di aver visto la donna entrare in un bar verso le 11 del mattino in cui ha fatto perdere le sue tracce.

Greta Spreafico scomparsa ad Adria, il video della testimonianza

A Pomeriggio Cinque un camionista ha svelato di aver visto Greta Spreafico entrare in un bar verso le 11, spostando così l’ora dell’ultimo avvistamento fino a questo momento ferma alle 5 del mattino: “Ho visto Greta in questo locale, sabato 4 giugno tra le 11.00 e le 11.30. Era vestita di nero, con i pantaloni sporchi di terriccio, l’ho scambiata per una bracciante, visto che ci sono dei contadini qua, si è fermata qui ha preso le sigarette è andata al bagno e poi è uscita“.

La segnalazione è arrivata ai carabinieri

Ai microfoni di Ilaria Dalle Palle nel programma pomeridiano di Canale 5, il camionista ha inoltre dichiarato: “Sono sicuro che fosse lei perché dopo qualche giorno ho visto la sua foto su Facebook che era scomparsa. Sono così andato dai Carabinieri a fare una deposizione. È entrata dalla porta di ingresso, Con lei non ho scambiato neanche una parola, né con me né con la barista, ma posso dire che qui era da sola“.

La vicenda di Greta Spreafico

Greta Spreafico cantante rock originaria di Como, è scomparsa da Porto Tolle, in provincia di Rovigo il 4 giugno. La donna si trovava per via di una casa ereditata dal nonno paterno che avrebbe dovuto vendere il mattino della scomparsa, ma all’appuntamento con il notaio non è mai arrivata. Nonostante abbia trascorso la sua ultima notte con un uomo, Andrea Tosi, prima di allontanarsi a bordo della sua Kia Picanto Nera aveva anche mandato un messaggio d’amore al compagno Gabriele Lietti. Fino ad oggi l’ultimo avvistamento della donna risaliva alle ore 5.00 del mattino, ma dopo questa testimonianza tutto potrebbe cambiare.