Rkomi Beatrice Quinta un mistero del gossip attuale che attende soltanto ulteriori news. Che cosa c’è tra la cantante che ha fatto impazzire il pubblico di X-Factor 2022 e il giovane e promettente giudice, Rkomi? Le voci corrono rapide, le aspettative dei fan crescono e le domande continuano ad aumentare sia sui social, sia nelle interviste. Cosa è successo tra loro e quali sono le ultime dichiarazioni dell’artista? Sembra che Rkomi abbia qualcosa da dire e che la risposta lasci spazio ancora ad interessanti interpretazioni.

Rkomi Beatrice Quinta

Rkomi Beatrice Quinta: il flirt, cosa è successo

Tutto sembra essere iniziato dopo il terzo live di XFactor. Il giudice Rkomi pare mostrare interesse per una concorrente del Talent: Beatrice Quinta.

A far scattare la scintilla una delle esibizioni di Beatrice, che spingono Rkomi a dichiararsi durante una delle puntate daily seguite dai fan di XFactor.
Durante la performance di Beatrice i due si sono guardati intensamente e la dichiarazione è partita da Rkomi. Se da una parte però il cantante milanese ha deciso di farsi avanti, dall’altra, la concorrente ha preferito mostrarsi concentrata soltanto sulla musica e sulla gara. Ne seguono poi una smentita da parte di Rkomi e una delusione manifestata da Beatrice, che credeva che il giudice fosse stato sincero. Dove si nasconde la verità? Qual è la natura e il futuro di questo flirt?

Ecco di seguito le parole le parole scambiate da Rkomi a Beatrice in quella occasione: “Mentre ti esibivi, è scattato qualcosa in me. Credo che qualcosa sia successo e volevo chiederti: per te è lo stesso? Ci ho pensato tutta la notte, sono molto in imbarazzo” disse Rkomi tra il serio e il faceto. “Parliamone dopo la fine di X Factor, anche perché questa cosa potrebbe metterti in una posizione scomoda. Anche se io sono una fan delle posizioni scomode…”

In seguito, avrebbero fatto capire a Beatrice che il quadretto girato con la dichiarazione di Rkomi fosse soltanto una Gag ad opera del programma ma sembra che lei non lo sapesse e che la faccenda l’abbia stranita. Ecco le sue dichiarazioni prima di volare in finale per contendersi il primo posto al programma riguardo il suo flirt con Rkomi:

“Nella performance dovevo andare da Mirko e lo dovevo guardare male ma l’ho cambiata all’ultimo. Ha detto sta cosa della gag che mi ha fatto stranire. Il flirt tra noi per me era reale. A quanto pare per lui no, allora io ho detto “Ah, ok, va bene amo, me ne trovo un altro qual è il problema?”. Così sono andata da Dargen D’Amico.”

Rkomi riceve una frecciatina Beatrice quinta su Instagram

La cantante Beatrice Quinta arriva seconda classificata al Talent Show X Factor dopo I Santi Francesi. L’artista parla delle emozioni e i sentimenti provati durante la finale e lascia dichiarazioni attraverso un lungo post dal suo account Instagram:

Ciao creature, sappiamo che più o meno nessuno puntava un euro su di me quando ho passato le last call. A poco a poco lavorando duro ho convinto sia il giudice che mi aveva detto no, sia il pubblico che prima non mi vedeva di buon occhio. Credo che il mio percorso ad X Factor Italia è l’esempio di come l’attitudine che hai verso la vita può cambiare totalmente le carte in tavola. Piena di lacrime e gratitudine vi dico grazie“.

E chi era quel giudice che inizialmente aveva detto no? Precisamente Rkomi, per il quale la cantante non ha risparmiato la frecciatina. Ironia della sorte, se consideriamo il loro misterioso approccio. Che sia stata una montatura per il programma o no, i fan parlano e vogliono sapere di più.

La risposta di Rkomi

Recentemente è stato proprio Rkomi a fare il punto della situazione su XFactor a Vanity Fair e c’è stato un tentativo per sapere di più sulla vita amorosa del giudice, senza mettere da parte la questione che l’ha visto al centro dei rumor insieme alla concorrente Beatrice Quinta. Per chi si chiede se sia soltanto una gag, la risposta di Rkomi rimane ad oggi non del tutto chiara. Il cantante ha detto:

” Le relazioni hanno mille sfumature e a chi ingrandisce le cose non arriva la poesia. Preferirei non parlarne”.