Chi è Nicole Murgia è stata annunciata come prossima concorrente del Grande Fratello Vip. La sorella di Alessandro Murgia farà il suo ingresso nella casa in una delle prossime puntate. Il fratello è finito al centro dell’attenzione mediatica per via della sua relazione clandestina con Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne attualmente incinta proprio del calciatore. La loro storia però sarebbe già arrivata ai titoli di coda. Una volta appreso l’ingresso di Nicole al Grande Fratello Vip sui social in molti si sono scatenati sottolineando il fatto che a giovare di questa triste storia sia stata proprio lei.
Chi è Nicole Murgia, età e carriera
Nicole Murgia ha 29 anni. Originaria di Roma, fin da piccola ha sempre avuto la passione per la recitazione. Ha preso parte a film ma anche a fiction tv molto amate dal pubblico. All’età di sette anni, Nicole ha recitato nella fiction Rivoglio i miei figli assieme a Sabrina Ferilli e Luca Barbareschi. Poi ha lavorato anche al fianco di Luca Zingaretti e Isabella Ferrari. Ha poi debuttato nella serie televisiva Don Matteo. E’ con il telefilm Tutti pazzi per amore che diventa popolare al grande pubblico. Il ruolo della piccola Cristina Giorgi la fa apprezzare e notare anche a livello cinematografico. Al cinema debutta con la piccola parte di Laura in Ricordati di me di Gabriele Muccino. Ha poi recitato in Un giorno perfetto con Stefania Sandrelli e Una cella in due. Ora Nicole è pronta per il suo primo reality. Infatti la ragazza entrerà nella casa del Grande Fratello Vip.
Il fratello Alessandro Murgia
Alessandro Murgia è un noto calciatore italiano, centrocampista del Spal e fratello di Nicole Murgia. Lo sportivo è finito al centro del gossip per la sua relazione con Vittoria Deganello. Lo sportivo è stato sentimentalmente legato a Eleonora Mazzarini, madre dei suoi due figli. La coppia è entrata in crisi dopo che la donna ha scoperto del tradimento del marito con Vittoria, ex volto di Uomini e Donne. La Deganello ha poi scoperto di essere rimasta incinta. Un fatto grave che ha portato alla rottura del matrimonio tra Alessandro Murgia e Eleonora Mazzarini. Nonostante tra lui e la Deganello sia finita, il calciatore ha scelto di assumersi le responsabilità dichiarando di voler essere un padre presente per il bambino che nascerà. La sorella Nicole era intervenuta in difesa del fratello spiegando sui social che la verità sarebbe saltata fuori con il tempo: “I social non sono la vita reale. Non parlo perché potrei far crollare palazzi. Tempo al tempo”. Nella casa del Grande Fratello Vip Nicole potrebbe rivelare la verità su questa storia e far emergere spiazzanti retroscena sulla vicenda.
Il marito Andrea Bertolacci
Dopo il 2011 Nicole Murgia ha deciso di abbandonare la carriera per dedicarsi alla famiglia. Nicole Murgia è convolata a nozze nel 2015 con Andrea Bertolacci, centrocampista del Lazio. Dalla loro unione è nato nel 2017 Matias e Lucas nel 2019. Nicole e Andrea si sono conosciuti da bambini ma l’amore tra i due è nato solo in seguito. Nicole e Andrea frequentavano lo stesso quartiere di Spinaceto. Al loro matrimonio erano presenti volti noti del mondo del calcio e dello spettacolo come Giulia Elettra Gorietti che aveva recitato con lei in Don Matteo. Abitano nella casa di proprietà del centrocampista all’Eur, quartiere di Roma Sud a poca distanza da dove entrambi sono nati e cresciuti. Il loro amore è talmente solido che Andrea si è fatto tatuare sul braccio il volto di Nicole.
Instagram e foto
Il suo profilo Instagram è seguito da quasi 40.000 followers. La donna condivide spesso post assieme ai figli ma ci sono anche scatti che esaltano la sua bellezza e femminilità. L’ultimo post Instagram risale a tre giorni fa e allude ad una possibile crisi con il marito. Nicole parla di una delusione profonda e sembra far riferimento ad un momento di difficoltà con Andrea.