Jeffrey Dean Morgan The Boys: un binomio che alza già le aspettative del pubblico, sfidando i fan che attendono l’arrivo della quarta stagione. Iniziano a comparire le prime novità sul piccolo schermo dei nostri smartphone e a far scorgere le conferme vere e proprie riguardo la nuova stagione della serie tv di Prime Video non sono altro che i membri del cast stesso. Le star di The Boys, infatti, Tomer Capone, Laz Alonso e Karen Fukuhara accennano all’atmosfera della quarta stagione e stuzzicano la curiosità del pubblico, rilasciando qualche chicca in più: l’aggiornamento sul nuovo personaggio di Jeffrey Dean Morgan che sarà nel cast e che stanno evidentemente lavorando “È pronto!”
Il primo annuncio era trapelato riguardo la partecipazione di Morgan il 25 agosto attraverso la pagina ufficiale social Prime Video, in collaborazione con quella di The Boys. Ecco cosa recitava la descrizione del post:
“The next season of @theboystv is about to be epic. Jeffrey Dean Morgan is officially joining the cast for Season 4!”
Ovvero:
“La prossima stagione di @theboystv sta per essere epica. Jeffrey Dean Morgan si unisce ufficialmente al cast per la quarta stagione!”
E adesso? Il cast di The Boys sa qualcosa sul ruolo dell’attore, o è nel dubbio quanto noi che attendiamo?
Jeffrey Dean Morgan The Boys: cosa sa il cast
Lo show sui travolgenti supereroi, ricco di azione su Prime Video, The Boys, ha concluso la sua stagione tre questa estate. Ha lasciato i fan in attesa e in fermento. Non hanno mai smesso di cercare e lottare per ottenere più notizie possibili su ciò che verrà mostrato nel corso della quarta stagione. La verità è che la prima regola per la stagione 4 sembra essere la segretezza. Il cast stesso ammette di non sapere granché su Jeffrey Dean Morgan, se non che abbia ricevuto lo script per lo show.
E’ il creatore della serie Eric Kripke -che ha anche creato Supernatural, in cui Morgan recitava- ad aver anticipato, a Giugno, che sarebbe stato possibile per lui e l’attore collaborare ancora:
“Jeffrey Dean Morgan è un superfan dello show, quindi io e lui stiamo parlando. Stiamo cercando di inventarci qualcosa per la quarta stagione. Non è ancora stato definito nulla, ma io e lui stiamo chattando e inviando e-mail e, impegnandoci, possiamo farlo funzionare con la sua schedule molto piena. Quindi, attendete notizie su questo.”
Tomer Capone , Laz Alonso e Karen Fukuhara hanno discusso all’ OK! al Los Angeles Comic Con di domenica 4 dicembre, per spiegare meglio alcuni dettagli, ciò che hanno imparato, cosa sentono o quanto poco sanno in realtà su un nuovo personaggio che i fan già attendono, amano e conoscono.
Alonso, ad esempio, ammette di non avere idea di chi sarà l’attore nello show. “Dobbiamo ancora incontrarlo o vederlo e non è stato sul set. Quindi anche noi stiamo solo aspettando.” Ammette l’attore durante l’intervista.
All’inizio della giornata, mentre firmava autografi al suo stand, Capone ha anche assicurato che l’apparizione di Morgan sarà “una corsa infernale”.
Jeffrey Dean Morgan e non solo, hype per The Boys 4
Regna sovrana la segretezza, ma il cast si diverte a farci aspettare qualcosa di strabiliante, alzando al massimo il livello, il grado di Hype di chi ha seguito le tre stagioni precedenti. Tomer Capone, in particolare, è convinto che il meglio debba ancora arrivare nella serie: “Sono scene di cui non possiamo nemmeno iniziare a parlare nella quarta stagione. […] E’ come se in ogni scena, in ogni nuova scena che abbiamo, ci fosse una sfida, penso, come se fossero delle vere e proprie prove per noi attori. E mi sento entusiasta. Ed è uno di quegli show in cui non ci sono momenti noiosi. Tutto è così pieno. È un tale regalo per un attore essere entusiasta ogni giorno di venire sul set. È pazzesco.”
Il cast: news The Boys 4
E se da una parte i membri del cast di The Boys non hanno potuto dire molto su Morgan, dall’altro, ognuno di loro ha lasciato un piccolo assaggio in più al pubblico, condividendo una parola per descrivere la stagione 4.
“Senza barba”, scherza Alonso, riferendosi al suo volto ben rasato e al potenziale nuovo look di Mother’s Milk. Capone sceglie di dire “diverso”, mentre Fukuhara risponde scherzosamente con “spericolato”.
La data della premiere della quarta stagione non è ancora stata annunciata. Fino ad allora, potremo iniziare o riguardare The Boys dalla stagione 1 alla 3, disponibile in streaming su Prime Video.