Carlo Beretta età. Carlo Beretta è nato a Brescia il 16 febbraio 1997 ed è il figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica di armi Beretta.

Carlo Beretta età, fidanzata

Carlo Beretta ha 25 anni. In passato ha avuto una relazione con Dayane Mello, oggi è fidanzato con l’influencer Giulia De Lellis. La storia tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta procede a gonfie vele. Giulia non nasconde non nasconde i propri sentimenti per il fidanzato e, pur essendo diventata molto riservata, negli scorsi mesi, ha dedicato al compagno parole d’amore importanti. “Tu, tu non mi basti mai. Davvero non mi basti mai. Tu, tu dolce terra mia Dove non sono stato mai… Voglio sognarti come non ti sogno mai. Essere l’anello che porterai. La spiaggia dove camminerai. Lo specchio che ti guarda se lo guarderai”, ha scritto citando una delle canzoni più belle di Lucio Dalla.

A proposito dell’amore con Beretta, Dagospia ha rivelato che Giulia non fosse molto apprezzata dalla suocera. Questo è quanto scriveva il quotidiano online di Roberto D’Agostino: “La mamma di Beretta non è molto contenta che Giulia appartenga al mondo dello spettacolo. Per questo si dice che la famiglia stia aiutando l’influencer a ridisegnare la propria immagine social, anche all’estero”. Sarà davvero così o si tratta di voci infondate?

Giulia De Lellis

Nata a Zagarolo, in provincia di Roma, il 15 gennaio 1996, Giulia De Lellis cresce a Pomezia. Nel 2016 a soli vent’anni, Giulia De Lellis fa il suo debutto nel mondo dello spettacolo, partecipando come corteggiatrice alla sedicesima edizione di Uomini e donne. La ragazza viene scelta dal tronista Andrea Damante e da lì parte la sua carriera nella televisione. Si stima che la giovane influencer incrementi il suo patrimonio con guadagni di circa un milione di euro all’anno, principalmente grazie alle sponsorizzazioni su Instagram e alla partecipazione a diversi reality tv molto importanti.

Patrimonio

Beretta è tra i rampolli più ricchi di tutta Europa. Grazie alla secolare azienda di famiglia, produttrici di armi, il giovane di Brescia possiede un patrimonio invidiabile. Secondo recenti stime, Carlo erediterebbe circa 600 milioni di euro succedendo al padre Franco Gussalli Beretta.