Elodie e Iannone nella bufera. Stando a quanto rivelato da un noto settimanale, la cantante e l’ex compagno di Belen Rodriguez avrebbero rifiutato di fare selfie e firmare autografi fuori ad un locale a Milano. In particolare, Elodie sarebbe sembrata scocciata e si sarebbe tenuta a debita distanza dai suoi ammiratori. Chi la conosce bene sostiene che Elodie si sia montata la testa da quando ha iniziato la frequentazione con Andrea Iannone. Qualche sera la coppia è stata avvistata a Milano in piena notte nel privè di un noto locale, un ex night club, a pochi passi dalla Stazione Centrale. Entrambi sono stati scortati all’interno del locale come fossero due star. Un atteggiamento che ha indispettito i fan che si sarebbero poi visti negare autografi e foto.
Elodie e Iannone indispettiscono i fan, cosa è successo?
Elodie e Iannone sono stati accusati dai fan di aver negato selfie e autografi. La cantante, ai vertici delle classifiche italiane la scorsa estate con Bagno a mezzanotte, avrebbe negato di assecondare alcune richieste dei fan. In particolare, Elodie all’uscita del locale assieme a Iannone sarebbe stata circondata da alcuni fan che volevano autografi e selfie. La cantante però si sarebbe negata mostrando un atteggiamento freddo e distaccato. Gli amici più intimi della cantante romana sono preoccupati per Elodie e sostengono che la frequentazione con Andrea Iannone le stia facendo male. Secondo loro, Elodie sarebbe cambiata molto ed è distante anni luce dall’immagine della ragazza semplice e normale a cui loro si sarebbero abituati. Molti di loro pensano che questa metamorfosi sia da attribuire proprio alla frequentazione con Iannone. Il Settimanale Oggi ha ricostruito quello che è successo durante una serata in un locale. Elodie e Iannone sono stati beccati in un locale a Milano. Dopo essere stati scortati dentro, i due si sono rifiutati categoricamente di assecondare qualsivoglia richiesta di selfie e contatti da parte di alcuni ammiratori ospiti della discoteca apparendo freddi e scostanti. Alcuni sostengono che Elodie si sia montata la testa dopo aver raggiunto la popolarità. E’ una delle cantanti più amate e seguite ed è stata annunciata in gara al prossimo Festival di Sanremo. Sull’episodio, né Elodie né Iannone hanno voluto commentare anche se non è escluso che lo facciano prossimamente.
Il precedente episodio
Elodie era finita nella bufera già nel 2016 dopo aver negato un selfie ad una sua piccola fan. In quell’occasione, la cantante era stata accusata di non aver voluto fare una foto con una bambina che desiderava poterla incontrare dopo averla seguita ad Amici. La madre della bambina aveva spiegato che il marito si era avvicinato alla cantante per chiederle di fare una foto con la figlia di 9 anni ma che la cantante si sarebbe rifiutata spiegando di essere di fretta. Immediata in quel caso la replica della cantante che ha motivato di aver avuto un’urgenza. Alcuni fan però non l’avevano perdonata e in quell’occasione erano stati numerosi i commenti negativi piovuti sui social.
La foto a letto con Andrea Iannone
L’ultimo scatto che Elodie ha postato su Instagram ha sconvolto i fan. La cantante ha condiviso sui social uno scatto in cui appare con Iannone sotto le coperte. I due si mostrano felici e sorridenti. Dopo la relazione con Marracash, la cantante sembra aver ritrovato il sorriso. Elodie e Iannone hanno cominciato a frequentarsi la scorsa estate grazie ad amici comuni. I due erano poi stati avvistati insieme tra le vie di Lugano, città in cui abita Iannone, e Milano. In un’intervista a Verissimo, Elodie era uscita allo scoperto: “Ci stiamo frequentando. Stiamo bene, parliamo molto, dobbiamo darci il tempo di conoscerci. È tutto da scoprire”, aveva dichiarato. La cantante aveva poi ammesso che Iannone era un bravo corteggiatore.