Quando si parla di festività natalizie, viene subito voglia di organizzare un viaggio nella meravigliosa Londra. Questa città durante le feste diventa davvero magica e ci sono tantissime cose da vedere. Come organizzarsi e cosa vedere a Londra a Natale? Le cose da fare sono sempre tantissime, soprattutto in questo periodo di feste natalizie. La città infatti viene ricoperta di meravigliose luminarie, che sapranno incantare grandi e piccini. In mezzo alla meravigliosa magia del Natale che ci regala Londra ci sono tante cose da non perdere, proprio perché fanno parte solo di questo periodo dell’anno. Cosa vi resta da fare? Vi manca solo di comprare un biglietto aereo per Londra, scegliere un hotel tipico in una zona centrale e scoprire cosa vedere a Natale nella meravigliosa Londra.
Cosa vedere a Londra a Natale? Le vie dello shopping, tra regali e luminarie meravigliose
Londra durante il periodo di Natale è famosa anche per le sue meravigliose luminarie. Assolutamente da vedere le vie principali dello shopping londinese, che si ricoprono completamente di stupende creazioni luminose, che vi porteranno immediatamente nel mood natalizio. Queste luminarie sapranno incantarvi lasciandovi davvero senza fiato. Oxford Circus è il punto ideale per iniziare ad ammirare queste opere incantevoli. Passando poi per Regent street potrete fare una bellissima passeggiata in pieno mood natalizio fino ad arrivare alla famosa e unica Piccadilly Circus. Questa zona di Londra vi omaggerà di uno spettacolo natalizio senza confronti con le sue luminarie e nel frattempo avrete intorno a voi tutti i negozi a portata di mano per uno shopping natalizio come si deve.
Londra e la magia del Natale: cosa vedere
Tra le immancabili cose da vedere a Londra a Natale, c’è senza dubbi Harrods. Le sue luminarie natalizie sono ormai famose in tutto il mondo e quest’anno sono state brandizzate dal marchio Christian Dior per una collaborazione. Questo è il posto ideale per fare regali, troverete davvero tutto quello che cercate per ogni genere e gusto. Il tempo di prendere un caffè nel nuovo “Dior cafè” dentro Harrods e siete pronti per andare a vedere Covent Garden. Anche questo posto a Natale è invaso da un’atmosfera unica, qui troverete degli allestimenti natalizi tipici e potrete catapultarvi nel mondo del vintage con i mercatini presenti in questa zona. Per rilassarvi e degustare il vero tea inglese dovete assolutamente andare da Fortnum & Mason, per un’esperienza davvero unica soprattutto a Natale. Questo è il posto perfetto anche per fare dei regalini in pieno stile inglese.