Totti Noemi lite sono già ai ferri corti. I due sono stati pizzicati dai paparazzi mentre discutevano animatamente in un ristorante. La coppia è stata immortalata durante un momento di tensione. Sembra che ad agitare Francesco Totti sia stato il fatto che Noemi Bocchi le avesse mostrato qualcosa sul cellulare. Negli scatti possiamo notare come l’ex capitano della Roma faccia dei segni strani con le braccia. Noemi sembra guardarlo infastidita dopo avergli fatto vedere qualcosa sul cellulare. Ad un certo punto la discussione si anima e i due mostrano volti scuri e pensierosi. La tensione è alle stelle.
Totti Noemi lite, il retroscena del cellulare
Totti Noemi lite sono stati beccati al loro primo litigio pubblico. L’ex capitano della Roma e la sua compagna stavano cenando in un ristorante romano. Ad un tratto però qualcosa avrebbe provocato una reazione furibonda in Noemi che sarebbe poi scoppiata a piangere. Come mostrano gli scatti, la donna pare essersi arrabbiata per qualcosa che ha visto sul cellulare. Durante la cena, Noemi indica più volte lo schermo del cellulare a Francesco Totti che inizia a fare dei gesti con le braccia toccandosi anche la testa. L’ex capitano della Roma appare nervoso e pensieroso. Noemi Bocchi invece scoppia a piangere e in uno scatto la vediamo asciugarsi le lacrime. La lite sembrerebbe essere rientrata nel giro di pochi minuti. In molti si chiedono però cosa avesse mostrato Noemi a Totti tanto da farla entrare così in crisi. Potrebbe trattarsi di una piccola scaramuccia tra innamorati anche se gli scatti sembrano lasciar presagire un’incrinatura nel loro rapporto. Alcuni fotografi che hanno beccato la coppia mentre discuteva hanno così commentato la scena: “La coppia, seduta ad un tavolo per due, ha lasciato tradire una fortissima tensione”. C’è però di più. Stando alle indiscrezioni sembra che il cellulare in mano a Noemi sia quello dell’ex capitano della Roma. Che la donna abbia scoperto qualcosa che l’ha destabilizzata?
Il trasloco nella nuova casa a Natale
L’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi si sono trasferiti da poco in un superattico in zona Roma Nord. Un noto settimanale ha paparazzato la coppia nella nuova casa. Si tratta dell’ultimo e penultimo piano di una residenza con grandi balconi, a poca distanza dalla vecchia casa della Bocchi. Negli scatti si vede Noemi impegnata in un sopralluogo nel nuovo attico. Assieme a lei il padre che verifica che tutto proceda per il meglio. Stando alla testimonianza di alcuni paparazzi, Totti e la Bocchi vivrebbero già nella nuova casa. Infatti di sera all’interno dell’appartamento le luci erano accese. Totti e Noemi si preparano a vivere insieme il Natale sotto lo stesso tetto. Non sappiamo come Francesco gestirà il tempo da trascorrere assieme ai figli durante le festività natalizie. Per lui infatti è il primo anno da separato dopo l’annuncio della fine del matrimonio con Ilary Blasi.
Un figlio in arrivo?
Dopo la convivenza, l’ex capitano della Roma potrebbe essere pronto per un altro passo importante. Secondo alcune indiscrezioni sembra che Francesco Totti sia intenzionato ad avere un figlio con Noemi Bocchi. La donna ha già due figli avuti dal precedente matrimonio con il patron del Tivoli e anche Totti è già padre. I due starebbero pensando però di creare una famiglia allargata. L’amico di Totti, Alex Nuccetelli, in un’intervista aveva infatti rivelato: “Lui tiene tantissimo alla dimensione familiare non credo vorrebbe un altro matrimonio ma un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi pensieri”. Francesco Totti ha presentato i suoi figli a Noemi già alcuni mesi fa. La compagna è sempre stata presente nelle varie occasioni come ad esempio il compleanno di Christian. Anche la piccola Isabel è stata vista a casa di Noemi e le due sembrano aver legato molto.