Giulia De Lellis età. Nata a Zagarolo, in provincia di Roma, il 15 gennaio 1996, Giulia De Lellis cresce a Pomezia. Nel 2016 a soli vent’anni, Giulia De Lellis fa il suo debutto nel mondo dello spettacolo, partecipando come corteggiatrice alla sedicesima edizione di Uomini e donne. La ragazza viene scelta dal tronista Andrea Damante e da lì parte la sua carriera nella televisione.

Si stima che la giovane influencer incrementi il suo patrimonio con guadagni di circa un milione di euro all’anno, principalmente grazie alle sponsorizzazioni su Instagram e alla partecipazione a diversi reality tv molto importanti.

Giulia De Lellis età: lavoro e vita privata

Oggi la De Lellils è soprattutto un’elegante influencer che su Instagram, come molte altre sue colleghe, fa tante sponsorizzazioni ad aziende di vario tipo, soprattutto nel mondo della moda e del make-up.

Chi è stato in grado di modificare profondamente l’immagine della De Lellis è stato anche e soprattutto il suo nuovo compagno, Carlo Beretta.

Da quando sta insieme a Carlo, dunque, Giulia De Lellis ha anche cambiato (e molto) la sua linea comunicativa su Instagram.

Chi è Carlo Beretta

Figlio unico di Umberto Gnutti Beretta e Pietro Gussalli Beretta, Carlo Gussalli Beretta è noto al grande pubblico per essere stato il fidanzato di Dayane Mello e attuale compagno di Giulia De Lellis. Il giovane, classe 1997 e originario di Brescia, è il rampollo di una delle famiglie più potenti e ricche d’Europa, tanto che inizialmente si parlò di un certo scontento da parte della madre per la relazione con Giulia.

Malcontento che è stato smentito dalle foto che l’influencer romana ha pubblicato insieme alla famiglia di Carlo, in occasione di diversi eventi privati e mondani.

La malattia dell’influencer: “Quando me ne libero mi sento meglio

Sì, soffro di ansia e attacchi di panico – ammette l’ex corteggiatrice di U&D – Capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli”. “Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia – rivela Giulia De Lellis – Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura… Ho fatto un periodo di analisi, ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di auto analisi sperando di ricominciare presto da un professionista”.