Postepay cashback. Il cashback di Poste Italiane si rivolge ai titolari di una carta PostePay dando loro la possibilità di guadagnare un euro per ogni dieci di spesa effettuati.

Il primo step necessario è quello di scaricare l’App Postepay sul cellulare ed inserirvi i dati bancomat o della carta di credito. Tale fase è indispensabile poiché senza associare i dati all’App, sarebbe impossibile procedere con l’operazione.

Postepay cashback, come funziona

Il sistema utilizzato da Poste Italiane per la distribuzione del bonus Natale è molto simile al cashback di Stato. Un sistema risultato pienamente vincente, tanto che Poste Italiane ha applicato il Postepay Cashback con l’utilizzo della Postepay nei negozi convenzionati.

 PostePay Cashback è attivo fino al 31 dicembre 2022. L’iniziativa si attiva con una spesa minima di 10 euro.

Le condizioni che permettono di ricevere un bonus sostanzioso fino a 300 euro sono diverse, nella pagina dedicata al PostePay Cashback sono stati chiariti diversi punti sui servizi legati all’utilizzo della Postepay per questa specifica iniziativa.

Ricordiamo che il valore massimo rilasciato da Poste Italiane come cashback corrisponde a 10 euro al giorno. Conti alla mano corrispondono a circa 300 euro ottenibili sulla spesa entro il 31 dicembre 2022.

Si riportano in chiaro le condizioni presenti sulla pagina dedicata a PostePay Cashback per comprendere come e dove pagare, quale:

  •  3 euro di cashback per ogni transazione con Codice Postepay e transazioni con Paga con Postepay  in App PostePay da  Esselunga;
  • 1 euro di cashback in caso di transazione con Paga con Postepay in App Eni Live  e per  transazioni da IP in App Postepay​ e per i rifornimenti di carburante Paga con Postepay in App ClubQ8.

Utilizzando il Codice Postepay i pagamenti vengono effettuati con estrema rapidità e sicurezza.

Il sistema è facile da utilizzare basta inquadrare con App Postepay o App BancoPosta il Codice QR disponibile presso gli esercenti convenzionati.

La mappa degli esercenti convenzionati è disponibile sull’App Postepay. Sfruttando il Codice Postepay per i tuoi pagamenti riceve un regalo grazie all’accumulo del premio in cashback.

Poste Italiane, ricorda che puoi utilizzare il Codice Postepay anche presso le tabaccherie punto LIS.

Non rientrano nel beneficio del cashback le transazioni presso gli uffici di Poste Italiane, anche se regolarmente eseguite con codice Postepay.