The Bad Guy Amazon Prime è una nuova serie original italiana tutta da vedere e noi di TAG24 abbiamo partecipato alla premiere di Roma con tutto il cast protagonista. Siamo riusciti ad intervistare gli attori, che ci hanno raccontato come è andata per loro sul set della nuova serie tv in cui il personaggio interpretato da Luigi Lo Cascio da buono diventa un vero e proprio The Bad Guy.
The Bad Guy Amazon Prime interviste
A seguire trovate tutte le video interviste realizzate da TAG24 alla premiere di Roma del Cinema Barberini.
Luigi Lo Cascio
Claudia Pandolfi
Giulia Maenza
The Bad Guy trama
The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro (Luigi Lo Cascio), pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.
Il cast della serie
Il cast di The Bad Guy è composto da Luigi Lo Cascio, Claudia Pandolfi,Vincenzo Pirrotta, Selene Caramazza, Giulia Maenza, Antonio Catania per la regia di Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana. La serie è creata e scritta da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana e prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film con Amazon Studios, ed è stata presentata in anteprima mondiale – fuori concorso – alla 40a edizione del Torino Film Festival.
La musica di Colapesce Dimartino
Hanno collaborato a The Bad Guy anche i cantautori Colapesce Dimartino firmando per la colonna sonora il brano originale “Cose da Pazzi” – nuovo singolo disponibile su tutte le piattaforme digitali – e il jingle originale “Wowterworld” che compare nella serie.