Heather Parisi Lorella Cuccarini, la showgirl che con lei ha condiviso il set di Nemica Amatissima parla del loro rapporto a Mi casa es tu casa. La popolare showgirl durante la lunga chiacchierata con il padrone di casa Cristiano Malgioglio ha parlato anche del suo rapporto con quella che negli anni ’90 è stata definita “la più amata degli italiani” e che da venerdì sarà in scena al Teatro Brancaccio.

Heather Parisi Lorella Cuccarini, il messaggio a Mi casa es tu casa

Cristiano Malgioglio ha chiesto ad Heather Parisi del suo rapporto con la collega Lorella Cuccarini, con la quale nel 2020 c’erano stati diversi scontri dopo la lavorazione del programma Nemica Amatissima, ma nessuno si aspettava questa risposta: “Se venisse adesso? La abbraccerei. Avrei fatto di più con lei a Nemica Amatissima. Era il mio sogno fare questo duetto. Non c’è rivalità. Siamo due donne diverse. Ma a cosa ti riferisci quando parli di tensioni? No nessuna competizione, anche perché siamo due mondi completamente diversi io e lei. Ma ci sentiamo tutti i giorni. Ma ti riferisci alla storia della ballerina sovranista. Comunque non è successo nulla”.

La reazione sorpresa di Lorella Cuccarini

Tutto rientrato dunque tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, ma in realtà non sarebbe proprio così. La reazione della coach di Amici all’intervista dell’ex collega non si è fatta attendere ed è stata accompagnata da una stories dove si copre gli occhi e li alza al cielo. Sembrerebbe dunque che l’amicizia sia solo da parte di Heather Parisi rispetto a quanto da lei dichiarato a Mi casa es tu casa. Il tutto davanti ad un divertito Cristiano Malgioglio, promosso in questa prima puntata coem perfetto padrone di casa.

Il rapporto con il marito

Heather Parisi nel corso della lunga chiacchierata con Cristiano Malgioglio ha anche parlato di come si sente oggi e del rapporto con il marito: “Vado a letto la sera con il sorriso e mi sveglio con il sorriso. Mi sento serena, ho incontrato l’amore della mia vita Umberto Maria a 45 anni. Ecco perché dico ai giovani di non piangere. Prima non avevo avuto la storia dove c’è rispetto puro, sincerità, non ci sono tattiche. Oggi sono una donna serena, con i problemi che abbiamo tutti. Ho una persona accanto che mi coccola anche psicologicamente. Dopo 17 anni, ho ancora le farfalle se penso a mio marito. Io l’adoro, è la mia ragione di vita. Il primo vero bacio è stato quello che ho dato a lui”.

Sulla televisione italiana

La popolare showgirl ha dichiarato a proposito della tv italiana: “Guardo le serie e i film. La televisione italiana non la guardo, non ha niente a che fare con quella che ho fatto io. Ho lavorato con i più grandi. Fare un reality show? Ho letto sui giornali che io avrei dovuto fare il Grande Fratello ma no. Io ho fatto il primo reality, quello con Raimondo Vianello, Stasera niente di nuovo. All’epoca mandavamo in onda la vita vera” ha spiegato a proposito del suo rifiuto ad entrare nella casa del Grande Fratello.

Il messaggio alla comunità LGBTQ

Sicuramente Heather Parisi e Lorella Cuccarini sono d’accordo sulla comunità LGBTQ da sostenere, come ribaduto proprio durante l’intervista di stasera a Mi casa es tu casa: “Fino al ’77 essere gay o lesbica a San Francisco era considerato un taboo. I gay erano persone viste come vulnerabili, mentre ora è una situazione che rientra nella normalità. In Italia, la verità è che sono rimasta un po’ male di certi personaggi del mondo gay perché non hanno capito certe mie battaglie su qualsiasi argomento un po’ controverso in questo momento. Possiamo dire però di aver fatto dei passi in avanti”.