L’amore non va in vacanza sequel. Ne abbiamo sentito parlare nelle ultime ore, un rumor. Le ultime notizie sul famoso film del 2006 diretto da Nancy Meyers hanno lasciato credere e sperare il pubblico, in questo clima magico e natalizio che precede la fine dell’anno 2022. Molti fan affezionati al famoso film cult, tipico delle festività, L’amore non va in vacanza, si aspettavano un sequel del film. E invece? E invece non sarà così. A smentire la notizia è Kate Winslet, celebre protagonista del film e non solo.
Scopriamo insieme ulteriori dettagli sul cast di L’amore non va in vacanza e sulla smentita riguardo il sequel.
L’amore non va in vacanza sequel: la smentita ufficiale
Chi ben non ricorda il film L’amore non va in vacanza? Due donne, due protagoniste, deluse dalle loro storie d’amore. Entrambe si accordano online per scambiare i loro appartamenti e da qui inizia lo snodo per una nuova avventura alla scoperta del sentimento.
Ad accendere la miccia dei rumor a proposito di un possibile sequel del film sono stati i media britannici. La conferma dettagliata anche su due elementi essenziali del cast: Kate Winslet e Cameron Diaz.
Secondo quanto detto sino ad oggi, le attrici avrebbero dovuto partecipare al grande progetto che, solo nel giro delle ultime ore, è stato smentito. Il sequel di L’amore non va in vacanza non si farà.
Si è trattato quindi di una notizia che ha lasciato i fan esultanti solo per un breve spazio temporale. Insieme alla protagonista Kate Winslet, si fa avanti a smentire le chiacchiere anche la regista e sceneggiatrice del film, Nancy Meyers.
Winslet dichiara a People:
“È la prima volta che ne sento parlare. Vi assicuro che nessun agente o ufficio stampa ne ha parlato con me. Mano sul cuore, non è mai venuto fuori”. E poi uscito il freddo post di Nancy Meyers a sottolineare la smentita.
Infatti “So many DM’s about this – sorry but it’s not true. ” ovvero:
“Così tanti DM su questo – scusate ma non è vero . ❤️”, ha scritto la 72enne su Instagram, insieme ad uno screenshot in cui sullo schermo si cattura proprio l’immagine di un articolo, lanciato su Twitter dal Daily Mail, che riporta alla notizia di un sequel del film in imminente realizzazione con tanto di ritorno di cast principale originale.
Tra i commenti affranti dalla verità sullo scoop è comparso quello di Katie Couric, nota per essere un volto della CBS e in passato della NBC. Proprio lei ha lasciato un’emoji con il cuore spezzato.
Sembra proprio che chi ha amato il vecchio film dovrà farsene una ragione. Non ci sarà nessun sequel. Eppure, resta abbastanza magica e ricca di energia, l’atmosfera evocata dalla commedia romantica del primo film.
Sono molti, adesso, i nostalgici, che ne riprenderanno la visione durante queste vacanze. La pellicola si conclude proprio a Capodanno. Brucia e scoppietta il fuoco oltre il camino, si mescolano bicchieri di champagne e l’amore è sempre nell’aria. In quanti desiderano adesso rivivere proprio quell’avventura?
L’amore non va in vacanza streaming
Si può ripercorrere la storia dei protagonisti di L’amore non va in vacanza guardando il film direttamente in streaming: è disponibile su Netflix e su Amazon Prime Video.
Il cast: il pubblico sperava
Tanto clamore nato dalla falsa notizia si spiega anche a partire dall’affezione provata dal pubblico nei confronti del cast originale 2006. A lavorare con le loro interpretazioni al film L’amore non va in vacanza, oltre le già citate attrici Kate Winslet (nei panni di Iris Simpkins) e Cameron Diaz (nei panni di Amanda Woods) abbiamo:
Jude Law che interpreta Graham Simpkins
Jack Black che interpreta Miles Dumont
Eli Wallach che interpreta Arthur Abbott
Edward Burns che interpreta Ethan Ebbers
Rufus Sewell che interpreta Jasper Bloom
Miffy Englefield che interpretaSophie Simpkins
Emma Pritchard che interpreta Olivia Simpkins
Sarah Parish che interpreta Hannah
Shannyn Sossamon che interpreta Maggie
Lydia Blanco Garza che interpreta Marta
Hope Riley che interpreta Sarah Smith-Alcott
Kenneth Danziger che interpreta il caporedattore
James Franco nei panni di se stesso
Lindsay Lohan nei panni di se stessa
Dustin Hoffman nei panni di se stesso
Bill Macy che è Ernie
Shelley Berman che èNorman
Kathryn Hahn che è Bristol
E John Krasinski che è Ben