Clarissa Selassié fidanzato. Clarissa Selassié, detta Clari o Charlie, è la minore delle 3 Principesse Selassié discendenti della dinastia etiope, detronizzata nel 1974.

Clarissa Selassié fidanzato

Clarissa è stata paparazzata dal settimanale “Chi” in compagnia del suo nuovo fidanzato Massimo Spada, giovane promessa della boxe italiana. Massimo è figlio di Sante Spada, pugile che non è arrivato tra i professionisti ma si è fermato per colpa di incidente alla mano, che ne ha bloccato la carriera. Massimo ha un legame di parentela con la famiglia sinti di Ostia, spesso al centro di vicende di cronaca giudiziaria. Massimo però ha preso le distanze dai fatti che hanno coinvolto in passato il Clan Spada: “Faccio le pizze e amo solo il ring” ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport.

Clarissa Selassiè aveva già accennato qualcosa in merito al suo nuovo amore: “Forse ho trovato una persona nella mia vita. Fa tutt’altro. Non è di questo ambiente. Mi dà sicurezza e tranquillità. Speriamo bene. Non voglio spoilerare. Sono sulla strada dell’innamorarmi. Non mi accontento mai io”.

Gita a Sant’Antonio Abate

Il servizio di Chi mostra la coppia a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, all’esterno della famigerata struttura Grand Hotel Sonrisa, ospiti dei proprietari, la famiglia Polese, donna Imma e suo marito Matteo.