Vera Gemma età. Vera Gemma (Roma, 4 luglio 1970) è un’attrice e personaggio televisivo italiana. E’ figlia di Giuliano Gemma.
Vera Gemma età, marito, figli
Vera Gemma ha 52 anni. Vera si è sposata nel 2001 con Jamil, ex campione di kung-fu, ma il matrimonio ha avuto breve durata. Successivamente ha avuto una relazione con Henry Harris, da cui avrebbe avuto il suo unico figlio Massimo Giuliano.
E’ stata fidanzata con Jeda Filal, giovane di soli 22 anni che si è fatto conoscere dal pubblico in occasione della partecipazione di lei a “L’Isola dei Famosi”. I due si sono lasciati da poco.
Nella sua vita privata ha avuto più di 60 uomini, “ormai ho perso il conto, non mi sono mai sentita così importante da non dovermi donare a qualcuno” ha dichiarato alla trasmissione Belve, aggiungendo il particolare già noto di aver avuto anche esperienze omosessuali, che hanno messo a dura prova l’amore di sua madre.
Prima e dopo
Vera Gemma ha subito ritocchi estetici a livello chirurgico? In merito la figlia di Giuliano Gemma si è già espressa in diverse circostanze:
“A parte le punturine di acido ialuronico, che posso o non posso aver fatto, non sono così rifatta, ho un viso particolare. Ma anche se fossi rifatta, non saranno cavoli miei? Tutta questa grinta che le persone hanno nel condannare la mia chirurgia plastica, non potrebbero metterla per cose ben più utili per l’umanità?“.
Biografia
Vera Gemma debutta sul grande schermo nel 1978, a soli 8 anni, nel film Il grande attacco diretto da Umberto Lenzi. Durante l’adolescenza vive tra Parigi e Los Angeles, dove comincia a lavorare come spogliarellista in un night club: The body shop. Debutta come attrice di teatro negli anni Novanta, e nei primi anni del nuovo millennio prende parte a diversi film sul grande schermo, come La sindrome di Stendhal e Il cartaio, pellicole dirette dal regista horror Dario Argento. Successivamente, entra nel cast di Ovosodo, di Paolo Virzì e Scarlet Diva, di Asia Argento.
In televisione partecipa alle serie televisive Linda e il brigadiere e Le ragazze di piazza di Spagna, e nel 2005 prende parte come concorrente al reality show Ritorno al presente, condotto da Carlo Conti su Rai 1. Oltre alla recitazione, nel corso degli anni duemila sperimenta anche in altri campi artistici: nel 2006 collabora con il gruppo elettrico Distorsonic per il loro album di debutto Psychohaven, prendendo parte a cinque canzoni dell’album; nel 2004 e nel 2007 è invece autrice di due libri: l’autobiografico Le bambine cattive diventano cieche e il thriller Latin Lover. Nel 2009 dirige assieme ad Antonella Fulci Blues for Michael, cortometraggio tributo a Michael Jackson presentato al Sulmonacinema Film Festival.