Che fine ha fatto Monir di Masterchef? Monir è stato uno dei concorrenti della scorsa edizione di Masterchef che, pur non avendo vinto, è stato molto amato dal pubblico.
Che fine ha fatto Monir di Masterchef?
Monir Eddardary è un giovane chef di origine marocchina. Grazie al suo profilo Instagram abbiamo scoperto che l’ex concorrente si trova a Londra per un nuovo lavoro. Forse in questo ha influito il fatto che Monir era seguito da Giorgio Locatelli, il quale qualche tempo fa aveva affermato: “Monir è come se fosse mio figlio”.
Tempo fa Monir ha dichiarato:
“Il mio futuro? Non lo so, ma molto probabilmente non finirò in una cucina: il mio obiettivo finale è quello di aprire qualcosa di mio, un fast food o un delivery, perché bisogna stare dietro ai ritmi del mondo di oggi”.
Biografia
Monir è originario di Bevagna, ma la mamma e il papà sono marocchini e la sua cucina ha risentito moltissimo del tocco etnico di queste località.
Come nasce la sua passione ai fornelli? Fin da piccolo, amava passare del tempo in cucina per studiare le tecniche di sua madre, ottima cuoca di piatti italiani e arabi.
Inoltre ha anche vissuto 6 anni in Australia, dove per mantenersi ha fatto ogni genere di lavoro, dal carpentiere al raccoglitore di banane.