In occasione dell’imminente uscita del film dedicato a Whitney Houston, Mac Cosmetics ha lanciato una linea di make up dedicata alla celebre cantante.
La capsule collection di Mac, ispirata ad una delle artiste più apprezzate di sempre, si ispira proprio alle tonalità più amate e utilizzate da Whitney Houston.
Composta da un set di ombretti, blush, rossetti, lipgloss e illuminanti, contenuti all’interno di uno speciale packaging di colore dorato, la nuova linea di Mac per Whitney Houston è ideale anche per le occasioni speciali e per le festività in arrivo.
I colori della capsule, come già anticipato, prendono ispirazione dai look della cantante, e variano dalle tonalità nude a quelle più intense.
La celebre cantante amava molto truccarsi e in molti ricorderanno i suoi occhi da cerbiatta e le labbra rosso fuoco.
La linea proposta da MAC ripercorre proprio alcuni dei i suoi make up più iconici, attraverso una vasta selezione di ombretti, in palette da otto, che presentano tonalità per lo più neutre e nuance fredde metallizzate, perfetta per realizzare bellissimi smokey eyes e lipgloss dalle nuance bronzo e oro effetto vetro e dall’effetto rimpolpante.
Il pezzo forte della capsule collection sono i 4 rossetti in due opzioni rosa e due rossi intensi.
A completare la nuova linea cosmetica, due blush leviganti, dalle colorazioni corallo e rosa malva e un illuminante a riproporre l’effetto glow della cantante durante le sue performance. Con una colorazione dorata abbastanza intensa, la formula dell’illuminante è pensata per coloro che desiderano minimizzare le imperfezioni della pelle.
Whitney Houston rivive nella nuova collezione di Mac
A pochi giorni dall’uscita del film biografico sulla vita della famosa artista, la cognata Pat Houston, alla produzione del progetto cinematografico, ricorda:
“Whitney è sempre stata una grande sostenitrice delle donne e della loro bellezza, nelle occasioni speciali e nella vita di tutti i giorni. Con Mac abbiamo collaborato per creare una collezione che soddisfacesse tutte le esigenze di una donna schierando tutti i suoi colori per occhi e labbra preferiti”.
Per celebrare una delle artiste più amate di sempre, dunque, il noto brand di cosmetici, ha realizzato questa collezione in edizione limitata.
Fatima Thomas, Mac senior artist, descrive la capsule, dicendo:
“Questa collezione include le tonalità e i finish più usati da Whitney per realizzare i suoi look più iconici che tutti gli appassionati di bellezza e make up ameranno”.
Lo stile e la femminilità dell’iconica leggenda della musica rivivono in questa collezione pensata per tutte le donne che vogliono sentirsi delle vere e proprie dive ma al tempo stesso è perfetta anche per i look più giornalieri.
Tutti i prodotti della linea, infatti, si prestano facilmente ad essere utilizzati in un trucco semplice da giorno oppure per qualcosa di più elaborato per la sera.
“Whitney: Una Voce Diventata Leggenda”, il film in arrivo nelle sale cinematografiche
“Whitney: Una Voce Diventata Leggenda” è il film biografico che porterà la vita privata e la carriera dell’artista statunitense sul grande schermo a partire dal 22 dicembre 2022.
Ad interpretare l’artista che ha emozionato e conquistato il mondo intero sarà l’attrice Naomi Ackie.
Il film distribuito da Sony Pictures è scritto da Anthony McCarten, più volte candidato agli Academy Awards e diretto da Kasi Lemmons.
Il racconto toccherà il cuore degli spettatori ripercorrendo alcuni dei momenti salienti della vita dell’artista e della sua carriera.
Tra gli attori presenti anche Stanley Tucci, Ashton Sanders, Tamara Tunie, Nafessa Williams e Clarke Peters.