Myrta Merlino Tapiro D’Oro in arrivo per la giornalista di La7 al centro di uno scandalo dopo le pesanti accuse ricevute di aver maltrattato alcuni colleghi di lavoro. Il fatto sarà al centro della puntata di Striscia la Notizia in onda questa sera, con Valerio Staffelli che consegnerà a Myrta Merlino l’ “ambito riconoscimento”
Myrta Merlino Tapiro d’Oro, la giornalista di La7 si difende
“Davvero lei è un tiranno?”, le chiede nel servizio di Striscia La Notizia l’inviato del tg satirico, con Myrta Merlino che risponde “Nelle famiglie ogni tanto esistono buoni umori, cattivi umori, ma sono cose che di solito si gestiscono dentro la famiglia, non fuori“. Nega completamente le accuse di massaggi ai piedi effettuati dai suoi collaboratori: “Non prendete le fonti per buone. Ti sembra una cosa possibile?”.
Il caso dei collaboratori di La7
La giornalista Myrta Merlino è finita nell’occhio del ciclone dopo che è stata accusata in un comunicato sindacale dei colleghi di La7 “comportamenti incivili e maleducati” e in generale di atteggiamenti sprezzanti nei confronti della sua squadra di lavoro. Il servizio completo stasera a Striscia la notizia.