Elodie annuncia nuovo album “Ok. Respira”, il suo nuovo progetto discografico che uscirà venerdì 10 febbraio, anticipato dall’omonimo singolo disponibile in radio e sulle piattaforme digitali dal 9 dicembre. Si preannuncia un 2023 ricco di successi per Elodie con l’atteso ritorno al Festival di Sanremo, intanto ha svelato una copertina da togliere il fiato.
Elodie nuovo album Ok. Respira, la cover
Nella cover di “Ok. Respira” troviamo Elodie splendida con un mini shorts e reggiseno che guarda dritta nella camera del fotografo, pesante il trucco nero sotto le palpebre. Ai piedi una scarpa elegante aperta. Uno scatto iconico per lanciare il suo nuovo progetto discografico.
“Ok. Respira” nuovo singolo in uscita il 9 dicembre
“Ok. Respira”, pronunciato come un mantra, è un’esortazione a fermarsi per concedersi il proprio tempo. Il nuovo singolo di Elodie ha sonorità dance e un testo che racconta l’importanza di valorizzarsi, celebra la propria indipendenza e l’amore per se stessi. Scritto da Federica Abbate, Jacopo Ettorre, Joan Thiele con la stessa Elodie e il team ITACA che ha prodotto il brano.
Sanremo 2023, docuserie e nuovo tour
Il 2023 sarà per Elodie un anno ricco di progetti che, oltre alla partecipazione alla 73° edizione del Festival di Sanremo e l’uscita del nuovo album ci sarà anche la produzione di una docuserie e l’atteso nuovo tour live. Ricordiamo che l’attrice ha già dimostrato il suo essere una star totale debuttando con un ottimo riscontro di critica al cinema all’ultimo Festival di Venezia con il film “Ti mangio il cuore”.